Stefano De Martino, l’amore segreto per Paola Di Benedetto è sbocciato

Stefano De Martino è stato paparazzato in compagnia di Paola Di Benedetto, pare che la storia tra i due abbia radici profonde.

A distanza di un anno dall’addio definitiva a Belen Rodriguez, Stefano De Martino è stato fotografato in dolce compagnia su un’imbarcazione a largo della costiera amalfitana. Il conduttore dopo la fine della relazione con la soubrette argentina si è preso del tempo per stare da solo a riflettere e finora ha sempre smentito voci riguardanti possibili relazioni sentimentali. Stefano ha addirittura scritto un post nel quale spiegava che non aveva nessuna compagna e nessun flirt e che quando sarebbe giunto quel momento sarebbe stato il primo a comunicarlo.

Lo scorso gennaio ha persino dichiarato di essere felicemente single: “Ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema: se impari ad ascoltarti, è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto”. Insomma sembrava che il conduttore fosse deciso a passare ulteriore tempo da single, lasciandosi andare magari a qualche incontro occasionale, o a qualche breve flirt. D’altronde la fine della storia con Belen aveva lasciato un segno profondo.

Leggi anche ->Temptation Island, Valentina e Tommaso: il tradimento davanti a tutti

Stefano De Martino beccato con Paola Di Benedetto: il loro amore nasce da lontano

Nei giorni scorsi il bel Stefano De Martino è stato fotografato in compagnia di Paola Di Benedetto. I due si stanno godendo una vacanza in barca a largo della Costiera Amalfitana e sembra che tra loro ci sia un gran feeling. Secondo quanto riporta ‘Nuovo tv’, Stefano e Paola avrebbero cominciato a frequentarsi a metà giugno, qualche settimana dopo che la modella ha chiuso definitivamente la storia d’amore con il cantante Federico Rossi. Per il momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni riguardanti questa frequentazione, dunque non sappiamo se si tratti di una semplice amicizia o di qualcosa di più profondo.

Leggi anche ->Stefano De Martino ‘pizzicato’ con Paola Di Benedetto: il flirt segreto

Tuttavia il settimanale di gossip ricostruisce le fasi di questa conoscenza, sottolineando come Stefano fosse rimasto colpito da Paola già al primo incontro e che da quel momento avesse comunque tenuto buoni rapporti. I due si sono visti di recente per lavoro, quando De Martino l’ha invitata in una puntata di ‘Stasera tutto è possibile‘ e da quel momento avrebbero continuato ad avere un rapporto di amicizia. Adesso che anche lei è single pare che Paola abbia ceduto alla corte del conduttore. Si tratta dell’inizio di una storia importante? Nessuno può dirlo, anche perché Stefano ha imparato a proprie spese che è meglio godersi presente, piuttosto che progettare il futuro.

Impostazioni privacy