Stefano De Martino ‘pizzicato’ con Paola Di Benedetto: il flirt segreto

Potrebbe esserci qualcosa di più della semplice amicizia tra Stefano De Martino e Paola Di Benedetto: i due sono stati ‘pizzicati’ insieme…

All’inizio dell’anno, Stefano De Martino aveva spiegato di essere finalmente single. “Sono felicemente scapolo, ho imparato a stare da solo e sarà la mia più grande prigione” aveva raccontato l’uomo. “Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei tu è un problema perché si cercano gli altri proprio per non riflettere e riversare su di loro il compito di farlo. Invece quando impari ad ascoltarti è difficile far entrare qualcuno nella tua zona di conforto”. Nonostante le parole sicure, però, qualcosa deve essere cambiato.

Leggi anche -> Federica Panicucci e Marco Bacini: scoppia l’amore sui social

Anche Paola Di Benedetto, sarebbe perfettamente libera di cominciare una nuova storia d’amore. Recentemente la modella aveva annunciato la fine della sua relazione con Federico Rossi (cantante del duo Benji & Fede). “Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino…” ha spiegato. “Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine”.

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto, la nuova coppia

Sembra che i due siano stati visti insieme in vacanza. “Il corteggiamento da parte dell’ex marito di Belén e papà di Santiago si sarebbe prolungato addirittura per qualche anno” ha annunciato Very Inutil People. A tradirli sarebbero state le foto postate sui social. “Paola e Stefano stanno trascorrendo molto tempo assieme durante queste vacanze estive. Come testimoniato dai loro post su Instagram, seppur ben attenti a non lasciare tracce, i due hanno trascorso il weekend del 26 e 27 giugno nella costiera Amalfitana, a bordo della barca di De Martino”.

Impostazioni privacy