Federica Panicucci e Marco Bacini: scoppia l’amore sui social

Federica Panicucci e Marco Bacini sono sempre più innamorati. Oggi hanno emozionato tutti i loro followers. 

Federica Panicucci

L’imprenditore meneghino e Federica Panicucci sono sempre più legati. Quello che è scoppiato tra loro è davvero un amore travolgente. Sui social condividono spesso foto insieme. Tra cene, appuntamenti romantici e gite insieme sembrano davvero tanto felici.

Il fatidico incontro è avvenuto poco dopo il divorzio della Panicucci da Mario Fargetta. Lei e Bacini formano una coppia davvero solida tanto che la conduttrice ha presentato i suoi figli all’uomo. Anche oggi hanno deciso di scambiarsi dei dolci pensieri.

Federica Panicucci e Marco Bacini: “Tutto il resto l’ho dimenticato”

I due sono innamoratissimi e i sui social non perdono occasione di scambiarsi messaggi romantici. Questa mattina, la padrona di casa di Mattino 5 ha stupito tutti con un messaggio davvero toccante: “Eravamo insieme, tutto il resto l’ho dimenticato Marco Bacini”. Oltre al messaggio anche una foto della coppia stratta in un abbraccio.

Leggi anche -> Bianca Guaccero, ritorno di fiamma con Nicola Ventola? Il post “sospetto”

Ormai la relazione dura da anni e in questi mesi sembrano essere ancora più innamorati. Un amore che ha fatto subito scattare vari gossip che parlavano di nozze imminenti. Gli interessati al momento tacciono, ma la Panicucci non ha mai nascosto questa possibilità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Entrambi vogliono aspettare che la situazione sia più tranquilla. La pandemia ha reso difficili celebrale nozze e eventi vari, quindi è molto comprensibile che la coppia voglia aspettare fino a quando si potrà festeggiare serenamente.

Leggi anche -> Loredana Lecciso si confessa senza freni: “Accade in continuazione”

Tornando ai messaggi sui social, non si è fatta aspettare neanche la risposta di Bacini che ha dedicato un cuore alla compagna. La Panicucci sta vivendo proprio un bel momento e sembra andare tutto a gonfie vele sia a livello professionale che sentimentale. L’unico intoppo sembra essere l’interruzione di Mattino Cinque a fine giugno. Per il resto la Panicucci sembra davvero felice accanto al compagno.

Federica Panicucci

Impostazioni privacy