Loredana Lecciso si confessa senza freni: “Accade in continuazione”

La compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, si racconta senza filtri in un’intervista e spiega anche come va la relazione col cantante

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso, la donna che dai primi anni del Duemila ha una relazione con il noto cantante pugliese Al Bano e con cui ha avuto due figli, si è raccontata senza veli in un’intervista al settimanale Vero. Tra i vari temi toccati si è parlato non solo della sua storia con il Leone di Cellino San Marco, ma anche di come sta psicologicamente, di come è cambiata la sua vita nel corso degli anni e le sono state fatte domande più personali, su cosa le piace e cosa no. La Lecciso posta sul suo profilo Instagram ufficiale quasi quotidianamente, mantenendo i suoi fan sempre informati sulla sua vita e dobbiamo dire che ultimamente la vediamo proprio bene! Ed è lei stessa a confermarlo nell’intervista rilasciata al settimanale, cosa di cui siamo solo che contenti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Eurovision, arriva la nota ufficiale sul “caso Maneskin”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

Loredana Lecciso parla di sé e della sua relazione con Al Bano

Qualche giorno fa Loredana Lecciso, in occasione del compleanno del compagno, ha pubblicato una foto che la ritrae appassionatamente abbracciata ad Al Bano. Se questa non fosse una prova sufficiente del fatto che la loro relazione sta andando finalmente nuovamente bene, la stessa showgirl lo conferma nell’intervista al settimanale Vero. Tenendo in considerazione il loro passato, può essere comprensibile che la coppia abbia dei timori, soprattutto per via dei figli Yasmine e Albano Carrisi Jr. Nonostante ciò, tuttavia, sembra che la coppia abbia trovato un equilibrio e la stessa Lecciso ha affermato di aver trovato un luogo sicuro nella casa in Puglia, da cui esce solo per delle lunghe passeggiate. “La casa è proprio la mia dimensione, mi completa. Mi dà più soddisfazione comprare un oggetto per la casa che un abito“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano, novità a La Vita in Diretta: da oggi cambia tutto

Nel parlare delle sue lunghe passeggiate, Loredana Lecciso confessa: “Ho appena fatto una camminata di dieci chilometri! Ho messo su sei chili e ringrazio le camminate, perché mi consentono di bruciare. Stando a casa finisco per andare sempre in cucina, mangio in continuazione“. Ecco svelato il segreto della sua bellezza!

Loredana Lecciso

Impostazioni privacy