Alberto Matano, novità a La Vita in Diretta: da oggi cambia tutto

Cambiamenti in vista per La Vita in Diretta, il seguitissimo contenitore pomeridiano condotto da Alberto Matano su Rai 1. Ecco tutto quel che c’è da sapere. 

Importante novità nel pomeriggio di Rai 1 a partire da domani, lunedì 24 maggio: prima de La Vita in Diretta andrà infatti in onda un documentario a puntate, intitolato “La prima donna che…”, che farà compagnia ai telespettatori per 6 settimane, dal lunedì al venerdì, prima del seguitissimo programma di Alberto Matano.

Alberto Matano e il nuovo palinsteso di Rai 1

Tranquillizziamo subito i telespettatori “fedelissimi”: La Vita in Diretta non subirà modifiche nella durata, visto che i nuovi documentari occuperanno il palinsesto del pomeriggio di Rai 1 per pochi minuti, per poi cedere poi la linea al telegiornale. E subito dopo il notiziario Alberto Matano andrà in onda nell’orario di sempre, le 17.05.

Leggi anche –> Alberto Matano contro Barbara D’Urso, scoppia la bomba in tv

Stando a quanto riferisce il sito del settimanale Famiglia Cristiana, “La prima donna che…” non è altro che una rassegna in pillole che racconta la storia di grandi donne che, con grande coraggio e ammirevole determinazione, sono riuscite a segnare una “prima volta” davvero particolare e a cambiarenel loro piccolo il mondo e la società. “La prima donna che…” è dunque rivolto ai telespettatori che, reduci dalla visione de Il paradiso delle signore, attendono l’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio e, subito dopo, La Vita in Diretta condotta da Alberto Matano.

Leggi anche –> Alberto Matano infuriato, è arrivata la diffida: non può parlare di Denise Pipitone

Ricordiamo con l’occasione che Alberto Matano con La Vita in Diretta andrà in onda ancora per quattro settimane, per l’esattezza fino a venerdì 25 giugno, mentre da lunedì 28 la conduzione passerà a Roberta Capua affiancata da Gianluca Semprini per la consueta versione estiva del programma, con tante altre novità.

alberto matano mara venier la vita in diretta

Impostazioni privacy