Bianca Guaccero, ritorno di fiamma con Nicola Ventola? Il post “sospetto”

Il cuore di Bianca Guaccero è tornato a battere per il suo storico ex Nicola Ventola? Ecco cosa scrive la conduttrice di Detto Fatto sui social. 

A volte ritornano. Bianca Guaccero e Nicola Ventola, bellissima ex coppia del mondo dello spettacolo, stanno facendo molto parlare di sé. A mettere in moto la macchina del gossip è stata la conduttrice di Detto Fatto, che nelle scorse ore ha dedicato una tenera “storia” Instagram al 43enne ex calciatore.

Le tenere parole di Bianca Guaccero per il suo ex

Per la cronaca, l’attrice 40enne e il fascinoso atleta hanno vissuto una magnifica love story tra il 1996 e il 2001, riempiendo pagine su pagine del gossip nostrano, finché le loro strade si sono divise. Entrambi si sono poi sposati: Bianca Guaccero nel 2013 con il regista Dario Acocella, dal quale ha avuto una figlia nel novembre 2014 (ma il matrimonio si è concluso nel novembre 2017). Nicola con Kartika Luyet, modella svizzera che lo ha reso papà di nome Kelian, nato il 22 settembre 2003 (ma pare che anche loro siano in crisi, se non già separati).

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, Amadeus imbarazzato: la battuta di Jonathan sulla moglie

E oggi che ricorre il 43esimo compleanno di Ventola, Bianca gli ha dedicato un dolcissimo post: “Auguri zio palla ti vogliamo bene!”. La stessa Guaccero, del resto, in un’intervista ha confessato a proposito dell’ex calciatore: “Siamo grandi amici e ci vogliamo bene da tanto tempo. Lui è una persona che è stata importante per me in passato e spero lo rimanga per sempre”.

Leggi anche –> Pierfrancesco Favino, la confessione tremenda sulla morte del padre

Se due più due fa quattro, l’ipotesi di un riavvicinamento tra i due è quanto meno plausibile. Per il momento non si sono conferme né smentite ufficiali da parte dei diretti interessati. Ma l’estate è lunga…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy