I Soliti Ignoti, Amadeus imbarazzato: la battuta di Jonathan sulla moglie

Durante l’ultima puntata de I Soliti Ignoti, Jonathan Kashanian ha lanciato ad Amadeus un’imbarazzante battuta. Scopriamola insieme.

amadeus

L’ultima puntata de I Soliti Ignoti è riuscita come sempre a mettere un po’ di pepe sull’episodio, intrattenendo e divertendo tutti i suoi telespettatori. Il celebre conduttore Amadeus è stato messo abilmente nel sacco dall’ospite detective, Jonathan Kashanian, morendo di imbarazzo di fronte ad una sua battutina e alle telecamere della Rai. Scopriamo insieme tutto quello che è successo e quali sono state le parole di Jonathan.

Leggi anche->Amadeus impazzisce di gioia, la reazione alla vittoria dei Maneskin spiazza tutti – VIDEO

La puntata del 23 Maggio 2021 de I Soliti Ignoti non ha lasciato scampo al povero conduttore. L’ospite-detective del giorno infatti lo ha completamente steso con una divertente battuta. Si tratta di Jonathan Kashanian, celebre nel piccolo schermo per far parte del cast della trasmissione di Bianca Guaccero Detto Fatto e per la rubrica tenuta su Rai2 con Giovanna Civitillo, proprio la moglie di Amadeus. Quest’ultima è stata a tutti gli effetti la protagonista della battuta che ha messo in imbarazzo il conduttore di fronte alle telecamere.

Leggi anche->I Soliti Ignoti, Barbara Alberti ha un trucco: Amadeus scopre tutto

Jonathan e Giovanna lavorano dunque insieme, ed è proprio per questo che lo stilista italo-israeliano è riuscito a lanciare al conduttore de I Solti Ignoti la sua battuta. “Le donne oramai sono boss e tu lo sai bene, perché Giovanna è il tuo boss.” ha esordito l’ospite-detective, rivolgendosi al padrone di casa. “La saluto perché gliel’ho promesso. Mi ha raccontato anche altre cose che non possiamo dire nel preserale di Rai1..” ha infine concluso, lasciando sprofondare il conduttore nell’imbarazzo più totale.

Leggi anche->I Soliti Ignoti, Amadeus imbarazzatissimo: ecco cos’è successo

I Soliti Ignoti: la reazione di Amadeus alla battuta di Jonathan Kashanian

Il conduttore de I Soliti Ignoti, in seguito alla battuta pronunciata dall’ospite-detective Jonathan Kashanian, non è rimasto in silenzio, nonostante l’imbarazzo. “Ah, ti ha detto che comanda lei in casa?” ha domandato in risposta, aggiungendo di non poter smentire l’affermazione del collega poiché assolutamente vera. La risposta di Amadeus ha divertito ancora di più il suo pubblico, che oramai da tempo segue e adora la coppia formata dalla bella Giovanna Civitillo e dal celebre conduttore.

Impostazioni privacy