I Soliti Ignoti, Amadeus imbarazzatissimo: ecco cos’è successo

I Soliti Ignoti è stato interrotto da un’uscita decisamente insolita. La faccia di Amadeus parla chiaro. Ecco cos’è successo. 

Un fuori programma decisamente imbarazzante. Il programma tardato Rai 1 è stato brevemente interrotto da un’uscita fatta dall’ospite. Le sue parole hanno lasciato di stucco il pubblico e Amadeus non ha potuto nascondere l’imbarazzo.

Nella puntata di ieri, l’ospite era Mario Tozzi. L’uomo è il conduttore del programma Sapiens e ha partecipato al game show per devolvere la vincita al Centro Astalli.

I Soliti Ignoti: ecco che cos’è successo durante la puntata

Senza troppi sforzi, Tozzi riesce ad arrivare alla sfida finale. Il montepremi ammonta a 161mila euro e tutto sembra svolgersi normalmente. Una calma apparente dato che a una certo punto accade qualcosa di incredibile.

Leggi anche -> Maria Grazia Cucinotta svela il suo segreto: rimangono tutti senza parole

Tozzi stoppa il gioco per parlare della prossima puntata di Sapiens. L’argomento colpisce subito tutto il pubblico: “Come mai siamo gli unici esseri viventi che fanno sesso nascondendosi?” chiede Tozzi. Un tema decisamente particolare che infatti prende alla sprovvista il conduttore del game show.

Il sorriso imbarazzato di Amadeus non passa inosservato neanche al popolo del web che si sbizzarrisce a colpi di meme e battute su Twitter.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“La faccia di Amadeus quando ha sentito la parola sesso”, “Amadeus subito meme“. Queste sono solo alcune delle frasi che hanno scritto gli utenti dei vari social. Un fuori programma inaspettato che ha fatto sorridere un po’ tutti.

Leggi anche -> Francesca Fioretti, il nuovo amore dopo Davide Astori: “La vita va vissuta”

Tra imbarazzi e risate, il gioco è poi ripreso senza nessun problema. Sfortunatamente il geologo non riesce a indovinare e dà la risposta sbagliata. Cristiano è infatti il figlio della concorrente numero sette e non la numero due come aveva detto Tozzi. Niente paura perché oggi si tornerà a giocare per beneficienza. Chissà se il concorrente riuscirà a indovinare la risposta?

 

Impostazioni privacy