I Soliti Ignoti, Barbara Alberti ha un trucco: Amadeus scopre tutto

Il celebre Amadeus ha scoperto il trucco di Barbara Alberti durante l’ultima puntata de I Soliti Ignoti. Ecco a voi che cosa è successo.

i soliti ignoti

Il game show condotto da niente meno che Amadeus, in onda su Rai 1, riesce sempre ad incuriosire ed intrattenere tutto il pubblico a casa. L’ultimo episodio de I Soliti Ignoti non ha infatti tradito le aspettative, divertendo tutti i telespettatori e catturando la loro attenzione con un insolito colpo di scena. Amadeus ha scoperto il trucco dell’ospite detective, Barbara Alberti. Leggiamo dunque insieme tutto quello che è successo durante l’ultimo episodio della seguitissima trasmissione.

Leggi anche->I Soliti Ignoti, Amadeus imbarazzatissimo: ecco cos’è successo

Amadeus ha scoperto, durante il corso dell’ultima puntata andata in onda del game show, il trucco di Barbara Alberti. Il conduttore ha, poco prima dell’avvio dell’indagine, colto in flagrante la donna con un foglio di carta sulla sua postazione. “Che fai?” le ha domandato Amadeus, catturando così l’attenzione di tutto il pubblico. Di che cosa si è trattato?

Leggi anche->Amadeus, il programma viene sostituito: cosa succede in Rai

Il foglio di Barbara Alberti, ha spiegato in seguito il conduttore, non era altro che un elenco delle regole del gioco. “Barbara per non sbagliare si è segnata tutte le regole del gioco.” ha affermato il conduttore, chiarendo dunque immediatamente l’insolita presenza del foglietto. Gli ‘ignotisti’ sui social network, in particolar modo su Twitter, hanno decisamente apprezzato il gesto di Barbara, complimentandosi con la scrittrice e con la professionalità dimostrata. “Brava, molto professionale.” ha scritto un utente. “Complimenti, non come chi va lì e non sa le regole”.

Leggi anche->Soliti Ignoti, Marisa Laurito fa un grave errore: Amadeus senza parole

I Soliti Ignoti: Amadeus coglie in flagrante Barbara Alberti e scopre il suo trucco

L’ultima puntata de I Soliti Ignoti ha come sempre divertito ed intrattenuto tutti i telespettatori. Anche questa volta, un curioso colpo di scena è riuscito a mettere un po’ di pepe sopra l’episodio. L’ospite-detective del giorno, Barbara Alberti, è stata colta in flagrante da Amadeus con un foglio di appunti in mano. Il conduttore ha però spiegato al pubblico che si trattava semplicemente dell’elenco delle regole del gioco. L’ospite del giorno ha preferito portarselo dietro per essere sicura di non sbagliare!

Impostazioni privacy