Soliti Ignoti, Marisa Laurito fa un grave errore: Amadeus senza parole

Al termine della puntata dei Soliti Ignoti, l’ospite di serata Marisa Laurito non ha nascosto la propria delusione per l’errore commesso.

In questo sabato 8 maggio si è conclusa la settimana di Amadeus e del suo programma preserale I Soliti Ignoti. Come da un anno a questa parte il concorrente-detective in studio era un personaggio famoso: Marisa Laurito. La vip è stata protagonista di una puntata più lunga del solito per via della decisione della Rai di posticipare l’inizio del film con Beppe Fiorello ‘L’Oro di Scampia‘ (alle 22.00).

All’ospite in studio l’onore-onere di concorrere per devolvere in beneficenza il montepremi che sarebbe riuscita a racimolare nel corso della puntata. Fino a qualche tempo fa il programma devolveva il montepremi all’Ospedale Spallanzani di Roma, al fine di fornire finanziamenti utili ad acquistare il materiale medico necessario ad affrontare l’emergenza sanitaria. In queste settimane la beneficenza è invece rivolta all’associazione dei gesuiti italiani Centro Astalli che si occupa di aiutare i rifugiati.

Leggi anche ->Vite al Limite, Kenae Dolphus irriconoscibile: oggi è una star dei social

Marisa Laurito sbaglia il parente misterioso: “Proprio a me doveva capitare”

Nel gioco iniziale, quello in cui si deve indovinare il mestiere degli ignoti, Marisa Laurito si è districata bene. Tra questi c’era anche un ospite speciale: Francesco Paolantoni. Il comico si è presentato come “Stappa bottiglie con la sciabola” e quando si è scoperto il lavoro a cui era collegato ha dato una dimostrazione pratica della sua abilità che non è finita proprio bene: l’attore si è fatto male perché la bottiglia di champagne è esplosa dopo che l’ha stappata.

Leggi anche ->L’oro di Scampia è una storia vera: chi sono Pino Maddaloni e suo padre Gianni

Concluso il momento con il brivido, Marisa è andata al gioco finale con un montepremi da 30.000 euro. Purtroppo per lei, però, non è riuscita ad indovinare il parente misterioso e quando ha scoperto l’errore non ha nascosto la sua delusione: “Nooo! Proprio a me doveva andare così”, e successivamente ha aggiunto: “Una fatica pazzesca per nulla!“. Poi scherzandoci su dice: “Non si somigliano per niente! Neanche le orecchie hanno uguali”, facendo scoppiare una risata nel conduttore.

Impostazioni privacy