Temptation Island, Valentina e Tommaso: il tradimento davanti a tutti

E’ finito ieri sera il percorso di Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti a Temptation Island 2021: lei lo ha difeso fino all’ultimo minuto.

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono stati i protagonisti indiscussi delle prime due puntate di Temptation Island 2021. I due sono usciti dal programma ieri sera, mettendo fine ad una relazione molto tossica che ha indignato migliaia di spettatori online. Tommaso negli ultimi giorni si era “avvicinato” alla tentatrice Giulia, comportandosi in modo talmente affettuoso che la fidanzata Valentina è stata chiamata nel Pinnettu per guardare i video e decidere cosa fare della propria relazione.

Temptation Island, il tradimento di Tommaso

Inizialmente Valentina pensava che il comportamento di Tommaso non fosse reale, ma solo un atteggiamento evidenziato dal desiderio di ripicca. Eppure la seconda volta che la donna è stata chiamata a guardare i video il suo fidanzato era nella vasca idromassaggio con la tentatrice: Giulia, attrice, tentava ovviamente di sedurre Tommaso, avvicinandosi molto al suo corpo. Sembrava che tra i due non fosse successo niente, ma dopo poco sono stati mostrati dei video in cui fidanzato e tentatrice erano seduti con le gambe incastrate con quelle dell’altro. Tommaso ha poi invitato Giulia a entrare nella casa dei single, dove non ci sono telecamere, con la scusa di doversi lavare i denti. Data l’assenza di telecamere Valentina non poteva sapere cosa stava succedendo, ma non ci è voluto molto a capire che Tommaso e Giulia si sono baciati. È stata Giulia a raccontare tutto alle colleghe tentatrici: “Lui è cambiato, lo vedo più preso. Sotto la coperta mi fissava, voleva far capire che voleva qualcosa, un bacio. Oggi c’è stato più contatto fisico, come se fosse cambiato. Mi segue sempre, dove sto io viene lui. Nella spa non si vedeva ma mi faceva così, qua ci siamo proprio baciati. […] Non me lo aspettavo da lui, era quello che diceva di essere più innamorato”. La fidanzata di Tommaso ha provato ancora a giustificarlo: “Ha messo in atto una vendetta, una ripicca. Mi ha espressamente detto che se vedeva qualcosa che lo feriva mi avrebbe punito, avrebbe acchiappato una e ci avrebbe flirtato” ha raccontato Valentina. Ma le parole di Giulia non lasciano spazio a fraintendimenti: “Se era ripicca uno si comportava diversamente, solo quando era ripreso”. 

Potrebbe interessarti leggere anche —> Temptation Island, Alessio in lacrime per Natascia: ecco cosa ha visto

Mentre Giulia confermava di aver fatto “un macello” con Tommaso, Valentina continuava a ripetere che si trattasse solo di un comportamento vendicativo indirizzato a lei. In passato, ha raccontato, lui si è arrabbiato anche perché lei baciava il suo gatto. Filippo però ha tirato fuori un altro video: una delle ultime sere Tommaso ha accompagnato Giulia in camera, e senza telecamere si sono sentiti altri baci; dopo mezz’ora i due erano ancora lì a baciarsi. Quando gli altri fidanzati sono andati a chiamarlo la tentatrice ha detto: “Un attimo che si riveste”. Tommaso ha ammesso ai compagni che avrebbe voluto passare la notte con la ragazza, e i due si sono baciati anche davanti alle telecamere. A quel punto Valentina non ha più sopportato la situazione, chiedendo il falò di confronto dopo appena due puntate dall’inizio del programma. Tommaso ha accettato e ha raccontato che avrebbe voluto fare la proposta di matrimonio a Valentina durante l’ultimo falò; eppure dopo Giulia non è più riuscito a guardare la donna con gli stessi occhi. Tommaso e Valentina, quindi, si sono lasciati.

Impostazioni privacy