Temptation Island, Alessio in lacrime per Natascia: ecco cosa ha visto

Sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island è apparso uno spoiler davvero ghiotto: Alessio ha avuto una reazione inaspettata al comportamento della sua Natascia. 

Stasera a partire dalle 21.25 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island e i riflettori sono puntati (anche) su Alessio e Natascia. Nelle scorse ore, infatti, sul profilo Instagram ufficiale del programma è stato postato un video-spoiler in cui si vede il moro barbuto in preda alla disperazione durante un falò. Cosa avrà visto sulla sua fidanzata? Tutto lascia pensare che potrebbero esserci a breve dei risvolti inaspettati.

La prime crepe tra Alessio e Natascia a Temptation Island

La clip in question, visibile nei profili social ufficiali di Temptation Island, riporta il seguente commento: “SPOILER: Alessio, durante il falò con i ragazzi, ha una reazione inaspettata! Cosa avrà visto?”. Per il momento, però, non ci sono ulteriori dettagli su cosa sia successo e su cosa abbia visto il ragazzo.

Leggi anche –> Bomba su Temptation Island, patologia grave mostrata in tv

Intanto vale la pena di ricordare che è stata la ragazza a chiedere di partecipare a Temptation, come lei stessa ha rivelato nel video di presentazione: “Ho scritto perché all’inizio Alessio era l’uomo perfetto, poi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronti. Vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa”. Lui, invece, aveva affermato: “Non si rende conto di quanto mi trascuri in determinate circostanze”.

Leggi anche –> Temptation Island, anche Filippo Bisciglia cede alla tentazione 

Già durante la prima puntata di Temptation Island, del resto, Alessio si è detto deluso da alcune dichiarazioni di Natascia sulla loro relazione. Ora siamo passati alle lacrime e a una reazione inaspettata al falò. La faccenda s’ingrossa…

Impostazioni privacy