Temptation Island, anche Filippo Bisciglia cede alla tentazione

Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, ha rivelato in una recente intervista di aver ceduto di recente alla tentazione.

Filippo BiscigliaGiunto ormai alla conduzione della nona edizione di Temptation Island, docu-reality sulle coppie partito nel 2014, Filippo Bisciglia è una delle certezze del programma. Il conduttore ha un tono pacato ed un modo di fare rassicurante, caratteristiche che hanno spinto Maria De Filippi a puntare su di lui per il programma e che gli hanno permesso di conquistare il pubblico. Il conduttore, infatti, non utilizza mai parole fuori posto, non tradisce emozione e cerca sempre con tatto e pacatezza di fare riflettere i fidanzati e le fidanzate.

Oltre al programma Mediaset, l’altra grande certezza di Filippo è la compagna Pamela Camassa. I due stanno assieme ormai da 12 anni e sembra che tutto proceda per il meglio. Intervistato da ‘Nuovo Tv‘, Filippo ammette: “Abbiamo avuto una crisi due anni fa e ci sono alti e bassi, ma stiamo insieme dal 2009”. Insomma il conduttore ha una grande esperienza nel rapporto di coppia, sa come affrontare i momenti complicati, comprende le difficoltà, le fasi di stanca e le crisi. Proprio per questo, forse, riesce ad essere sempre molto equilibrato nei giudizi e nel confrontarsi con le coppie.

Leggi anche ->Temptation Island, Elettra Lamborghini: “Lo manderei al manicomio”

Filippo Bisciglia ammette di non riuscire a resistere alle tentazioni

Filippo è talmente convinto della stabilità del rapporto con la compagna da ritenere non necessario il passo del matrimonio: “Dopo tanti anni è come se fossimo già sposati. Non ci serve una firma su un documento per sentirci famiglia“. Dalle parole del conduttore appare evidente come l’idea dello sposalizio al momento non sia una priorità e dunque potrebbe volerci del tempo prima di vederlo con una fede al dito. Le sue parole, tuttavia, fanno capire come quel passo non sia necessario al fine di allargare la famiglia.

Leggi anche ->Temptation Island, Manuela durissima con il fidanzato: “Mi fa sentire un c***o”

Ad ammettere che presto potrebbe giungere un bambino è Pamela Camassa, la quale rivela a ‘Nuovo Tv’: “Me lo chiede già da qualche anno. Credo che adesso sia arrivato il momento giusto per un bambino”. Per quanto riguarda le tentazioni, infine, Filippo ammette di non esserne esente: “Fanno parte della mia vita ed ogni tanto cedo. L’ultima volta è stata ieri sera: ho aperto un barattolo di Nutella in piena notte e non so quanta ne ho mangiata”.

Impostazioni privacy