Temptation Island, Elettra Lamborghini: “Lo manderei al manicomio”

Commentando la prima puntata di Temptation Island, Elettra Lamborghini ironizza sulla gelosia di uno dei fidanzati.

Il pubblico di Canale 5 ieri ha fatto la conoscenza delle sei coppie che partecipano all’edizione 2021 di ‘Temptation Island‘. Ovviamente le prime parole, le prime gelosie, il primo approccio con i single dei due villaggi, hanno fatto sì che gli spettatori cominciassero a farsi un’idea sia dei protagonisti, sia dell’andamento delle loro relazioni. Una delle coppie che ha maggiormente incuriosito il pubblico è quella formata da Valentina e Tommaso. Lei è una bella donna di 40 anni, mentre lui è un ragazzino di soli 21 anni.

Il loro ingresso sull’isola è legato al fatto che il giovanissimo fidanzato di Valentina non riesce a controllare la propria gelosia. Tommaso, infatti, è molto possessivo e qualsiasi atteggiamento per lui non consono della fidanzata lo manda fuori di testa. Ieri, ad esempio, ha cominciato ad innervosirsi nel vedere che Valentina scendeva in piscina con il bikini (quello che le aveva detto di non indossare) e poi ha dato in escandescenza nel vederla fraternizzare, ballare e giocare insieme ai single.

Leggi anche ->Doc nelle tue mani, Giovanni Scifoni confessa la sua scelta difficile

Temptation Island, Elettra Lamborghini: “Lo manderei al manicomio in un secondo”

Al primo falò, senza che la fidanzata abbia avuto chissà che atteggiamento ammiccante con i tentatori, Tommaso è già arrivato al limite e pensa a concludere la sua esperienza prima del tempo. Tuttavia, a conclusione del raduno, il ragazzo si sfoga con la single Giulia e durante la notte si apparta con lei in solitaria. Pare dunque che Tommaso, per gelosia, sia già passato al contrattacco e per farla pagare alla fidanzata abbia deciso di lasciarsi andare alla conoscenza della bellissima tentatrice.

Leggi anche ->Temptation Island 2021, continuano i problemi: “Qualcosa è andato storto”

Nel vedere come reagisce ai comportamenti di Valentina, Elettra Lamborghini ironizza sul proprio account Twitter, sottolineando come se stesse con lei probabilmente sarebbe già impazzito: “Io con uno come Tommaso lo manderei al manicomio dopo 1 secondo… al primo videoclip co la chiappa de fora non mi immagino nemmeno”. Ironia a parte, la cantante confessa a conclusione del cinguettio: “comunque sto adorandoh tuttoh”.

 

Impostazioni privacy