Temptation Island 2021, continuano i problemi: “Qualcosa è andato storto”

Coppia squalificate e difficoltà durante le riprese: Temptation Island 2021 non è ancora iniziato, e già ci sono problemi in vista.

Questa stagione di Temptation Island non è ancora iniziata, eppure già se ne parla. Descrivendo il programma, Bisciglia (il conduttore) ha detto con orgoglio: “Noi siamo le storie d’amore, le storie vere”. Lanciato una frecciatina agli altri format simili, poi, ha aggiunto: “Gli altri chissà…”.

Leggi anche -> Temptation Island 2021, la notizia bomba: una coppia squalificata subito

Raffaella Mennoia (braccio destro di Maria De Filippi e autrice del programma) ha annunciato qualche giorno fa la fine delle riprese di questa stagione di Temptation Island. Nonostante la soddisfazione per il lavoro svolto, però, le sue parole hanno un retrogusto amaro: “Sono molto contenta per il cast e per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre… ma è normale”. Qualcosa è andato storto per alcune coppie… ma quali?

Temptation Island 2021: problemi in paradiso

“Nulla è come sembra” ha continuato la Mennoia. “Nulla è più vero di quello che sembra. A volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi è non stare insieme. A volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare”. Nel corso delle scorse stagioni di Temtation Island, in effetti, alcune coppie hanno avuto delle storie incredibili. E’ uno dei motivi per cui il programma è così tanto seguito: persino le coppie più unite possono trovarsi davanti ad ostacoli insormontabili (ed il pubblico lo adora).

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, la pubblica dichiarazione d’amore sorprende tutti

Tutte queste notizie, però, non fanno altro che aumentare l’interesse del pubblico. Dopo la squalifica di una coppia ancora prima dell’inizio del programma, questa stagione sembra già essere ancora più interessante delle precedenti. Chissà se, come l’anno scorso, le coppie appassioneranno così tanto il pubblico da iniziare veri e propri trend online. La prima puntata andrà in onda mercoledì 30 giugno: che i giochi abbiano inizio!

Le coppie di ‘Temptation Island 2021’.
Impostazioni privacy