Alessia Marcuzzi, la pubblica dichiarazione d’amore sorprende tutti

Alessia Marcuzzi ha voluto pubblicare una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della sua piccola Mia.

Conclusa la stagione televisiva, Alessia Marcuzzi si sta godendo il periodo di relax e vacanza insieme alla sua famiglia. La conduttrice in queste settimane è stata al centro di numerose voci di corridoio che riguardano la sua carriera. A quanto pare ci sarebbero alcuni nodi da sciogliere prima di firmare il rinnovo di contratto con Mediaset. Quest’anno la rete le ha tolto la conduzione de ‘L’Isola dei Famosi’ per affidarla a Ilary Blasi e quella di ‘Temptation Island Vip‘, perché semplicemente si è deciso di non fare due edizione del format a breve distanza l’una dall’altra.

In una recente intervista Alessia Marcuzzi stessa ha ammesso che c’è dell’incertezza riguardo la prossima stagione, mettendo in forse persino la conduzione de ‘Le Iene Show‘. Insomma è palese che per lei ci saranno dei cambiamenti il prossimo anno, ma tutti si attenderebbero di vederla al timone di altro sempre su Mediaset. Secondo le voci, però, il rinnovo con l’emittente di Berlusconi non è così certo e potrebbe anche darsi che il prossimo anno la vedremo altrove.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi, la follia in barca: tutti rimasti senza parole

Alessia Marcuzzi si gode l’estate in compagnia di Mia

La conduttrice dopo decenni di carriera non ha più nulla da dimostrare e se alla fine la firma sul contratto non dovesse arrivare, siamo certi che troverà casa da qualche altra parte. Dato che le offerte non le mancheranno, Alessia al momento non si preoccupa troppo della sua situazione contrattuale e preferisce godersi l’estate in compagnia del compagno e della figlia Mia. La piccola è frutto della relazione tra la conduttrice e Francesco Facchinetti e quest’anno compirà 10 anni.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi, addio a Mediaset? L’annuncio inatteso sul contratto

Alessia sa che questo è il periodo più bello del rapporto tra un genitore ed il figlio, quello in cui si affrontano le fasi della crescita ed in cui il supporto della Mamma è fondamentale. La Marcuzzi è innamorata della piccola e lo manifesta scrivendo tutto ciò che pensa di Mia in un post: “Mi fai ridere tanto. Perché sei buffa, intelligente e fuori dagli schemi. Piccola grande e MIA“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy