Temptation Island, Manuela durissima con il fidanzato: “Mi fa sentire un c***o”

La prima puntata di Temptation Island ha palesato le difficoltà di alcune delle coppie: Manuela è stata subito durissima con Stefano.

Il canovaccio è quello che conosciamo ormai da anni, i single entrano a Temptation Island con situazioni di coppia differenti ma cercano tutte di trovare la sicurezza dei propri sentimenti per il partner. Se da un lato ci sono quelle coppie in forte crisi che palesano subito i propri problemi, ce ne sono altre che hanno una situazione più stabile, ma i cui componenti con il passare del tempo possono cadere nella tentazione.

In questa prima puntata i fari sono stati puntati chiaramente su quelle coppie che hanno problematiche più evidenti. Nel villaggio delle fidanzate Claudia e Manuela sono quelle che hanno parlato male dei rispettivi compagni e che si sono maggiormente aperte alla frequentazione dei single, ma anche Valeria, stanca della gelosia del fidanzato di 19 anni più giovane, si è lasciata andare a qualche confidenza che ha fatto prendere di nervi il compagno. In quello dei fidanzati, l’unico che ha palesato la propria intenzione di accelerare la conoscenza delle tentatrici è stato Federico, incerto dei sentimenti che prova per Floriana.

Temptation Island, Manuela durissima con il fidanzato: “Mi fa sentire un c***o”

Il pubblico è rimasto principalmente colpito dal comportamento e dalle parole di Manuela. La ragazza infatti ha mostrato una forte rabbia nei confronti di Stefano, parlando con i single di quanto stia andando male il loro rapporto. La fidanzata ha perso fiducia in lui da quando ha scoperto che la tradiva e sebbene abbia deciso di dargli un’altra possibilità, adesso non accetta quasi nessun lato del suo carattere. Lo accusa di essere immaturo, di essere tirato con il denaro, di pensare alle moto e alle auto, di non dare una mano in casa e di non darle la giusta attenzione.

Leggi anche ->Temptation Island 2021, continuano i problemi: “Qualcosa è andato storto”

Nel raccontare il suo rapporto, Manuela utilizza parole pesanti, gli dà del “Cogli***”, dell’idi*** e lo prende in giro perché sta perdendo i capelli. La sua rabbia è dovuta ai primi filmati giunti nel Pinnetu, nei quali si vede Stefano che mostra apprezzamento per le single e sembra disinteressato al fatto che dall’altra parte ci sia lei: “Questo individuo ha la capacità di farmi sentire un ce**o…Mi fa sentire inferiore a tutte”, ha rivelato la giovane a Bisciglia, aggiungendo anche: “Continua a essere sempre la stessa persona, io penso che lui non mi ami, perché se mi ami fai qualcosa”.

Leggi anche ->Temptation Island, Filippo Bisciglia confessa: “Lo facevo già da piccolo”

Sentendo le parole dure della fidanzata, Stefano ci rimane molto male. Parlando con gli altri fidanzati dice: “Mi ha distrutto…Ma se pensa questo perché sta con me?”. Gli altri cercano di farlo sfogare e sono d’accordo sul fatto che Manuela utilizzi parole troppo pesanti, al che Stefano commenta: “Però a letto con me ci viene…”. Incapace di accettare un simile comportamento e l’avvicinamento al single Luciano, il fidanzato conclude dicendo: “Questa è proprio impazzita”.

Impostazioni privacy