Temptation Island, Filippo Bisciglia confessa: “Lo facevo già da piccolo”

Sta per tornare Temptation Island con un protagonista d’eccezione come Filippo Bisciglia: ecco cosa ci riserverà l’esperto in questioni di cuore. 

Il prossimo 30 giugno Filippo Bisciglia tornerà al timone di Temptation Island su Canale 5 con una nuova edizione che si annuncia piena di colpi di scena. Un programma che “è proprio nelle mie corde” ha confessato lui stesso in una recente intervista. Anche se lo conduce dall’ormai lontano 2014, l’emozione è sempre tantissima…

La Temptation Island di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia a Temptation Island è l’uomo giusto nel posto giusto. “Io sono proprio così come mi vedete” ha spiegato a NuovoTv, “da piccolo con i miei amici facevamo le riunioni a casa di uno di noi, per risolvere i problemi di cuore. Evidentemente era nel mio destino”.

Leggi anche –> Storie Italiane, Eleonora Daniele troppo emozionata: “Il regalo più bello”

Quest’anno la location della trasmissione è in Sardegna, sulle spiagge incantate dell’Is Morus Relais: l’ideale per mettere alla prova certi sentimenti… E Filippo Bisciglia non vede l’ora di scoprire cosa succederà alle nuove coppie indotte in tentazione. In tanti anni ne ha viste davvero di tutti i colori, ma alle sorprese non c’è mai fine.

Leggi anche –> Una Vita, finale di stagione sorprendente: muore una delle protagoniste più amate

Quanto a lui, Filippo Bisciglia ribadisce di essere una persona semplice e senza grilli per la testa: “Io sono come mi vedete sullo schermo, ho sette amici inseparabili dall’infanzia e per loro ci sarò sempre. La mia vita è rimasta la stessa. Questo è un lavoro che adoro, ma solo un lavoro. Finisco e torno a casa, faccio una vita normale. Ho i miei passatempi, la mia ragazza, la mia vita. E un amore immenso verso i miei genitori. Senza di loro non sarei arrivato dove sono”.

In ogni caso un sogno nel cassetto Filippo Bisciglia ce l’ha: “Mi piacerebbe condurre un game show, ma so che la concorrenza è alta. Chissà, magari prima o poi ci riesco”.

Impostazioni privacy