Fabrizio Corona contro tutti, l’ultimo triste messaggio: “Siete esseri inutili”

Con l’arrivo dell’estate, pare che l’umore di Fabrizio Corona sia peggiorato: “Sono esattamente quello che non volete ascoltare…”.

Sulle storie di Instagram, circondato dai giornalisti, Corona si sfoga: “Volete una dichiarazione?” chiede. “Dico, ma con tutti i problemi che ci sono in Italia… perchè fanno questi processi del ca**o?”. E’ da un po’ che l’uomo è tornato a lamentarsi online del trattamento subito negli ultimi anni. A sorprendere i fan, però, è un’altra storia pubblicata dal Re dei Paparazzi sul suo profilo social.

Leggi anche -> Fabrizio Corona ritrova la pace con una donna speciale: tutti commossi

Tra la pubblicità del libro La boss delle tette ed una foto senza maglietta, Fabrizio Corona nelle sue storie esorta i followers ad andare a leggere il suo ultimo post. Come? Scrivendo “leggi il post essere inutile”. L’intenzione di Fabrizio forse non era di offendere i suoi stessi sostenitori, ma c’è chi tra i commenti non l’ha presa benissimo.

Fabrizio Corona: “Io non faccio politica, sono la politica”

“Da un cortile di Milano leggo le notizie” scrive Fabrizio. “Vi vedo già postare tragicamente i vostri selfie in barca e le solite cazzate che avete imparato su qualche tutorial visto su YouTube. Sto scontando una pena nemmeno fossi Riina.. Ed e’ tutto cosi piatto… e inutile. Io non faccio politica, sono la politica. Sono esattamente quello che non volete ascoltare, sentire e vedere. Sono il vostro specchio… Esseri inutili”. C’è chi lo incoraggia: “Fabrizio finirà prima o poi, mi dispiace tu debba pagare così tanto”.

Leggi anche -> Fabrizio Corona, l’accusa di Nina Moric: “Soldi in cambio di tuo figlio”

Riprendendo l’ultima frase di Corona, c’è chi nei commenti fa notare una cosa: “Se sei lo specchio di chi è inutile vuol dire che anche tu lo sei”. Altri si sono offesi per il linguaggio usato dall’uomo: “Sarai pure incazzato ma mo’ esseri inutili mi sembra eccessivo. Ti seguo perchè penso che tu sia l’esempio del martire dei poteri forti ma non esagerare con le offese sennò, te ne puoi pure stare da solo nel tuo cortiletto e non con un milione di follower compreso me… non esagerare!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy