Belen Rodriguez, i primi momenti speciali con la figlia

Con la foto appena pubblicata su Instagram, Belen Rodriguez ha commosso tutti: la neo-mamma ha voluto fare una dedica speciale alla figlia.

“C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”: sono queste le parole con cui Belen, attraverso la sua pagina Instagram, ha annunciato la nascita della figlia Luna Mark. Un parto, il suo, che è stato atteso in Italia quasi quanto quello di – in Inghilterra; la piccola neonata potrebbe non essere di famiglia reale, ma è già una delle bambine preferite dal pubblico italiano.

Leggi anche -> Belen, il giallo del parto: perché Luna Marì non può nascere a Milano

Per Belen e Antonino Spinalbanese, questo secondo parto non è stato facile. Dopo Santiago (avuto con l’ex-marito Stefano De Martino), la showgirl argentina avrebbe desiderato molto un secondo figlio: il destino, però, le ha reso le cose più difficili di quanto si aspettasse. “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati”. ha raccontato la donna a Verissimo. “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”.

Belen e la dedica speciale alla figlia: “Siamo di una felicità indescrivibile”

Oggi Belen ha finalmente realizzato il suo sogno di allargare la famiglia insieme ad Antonino. Orgogliosa più che mai della sua bambina, la showgirl argentina ha pubblicato su tutti i suoi social la sua fotografia. Nel suo ultimo post, la neo-mamma mostra la sua piccola nel lettino dell’ospedale: “Luna Marì” ha scritto. “12/07/2021, 2.9 kg nata alle 12.47 am, parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile”. Immediatamente, tante altre figure di spicco dello spettacolo italiano (come Elodie e Valentina Ferragni) hanno fatto i loro auguri alla famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy