Battiti Live, stasera in TV il programma condotto da Elisabetta Gregoraci

Questa sera andrà in onda su Italia 1 il programma musicale Battiti Live, condotto da Elisabetta Gregoraci e con tantissimi ospiti

BATTITI LIVE elisabetta gregoraci

Oramai si può quasi dire che Elisabetta Gregoraci sia una habitué nella conduzione di Battiti Live. Dal 2017 ad oggi è sempre stata una figura fissa all’interno del programma musicale evento che si svolge in piazze della Puglia e della Basilicata, portando musica da tutto il mondo. Quest’anno chi non può andare nel sud d’Italia, più precisamente al Castello Aragonese di Otranto, in Puglia, può guardarlo dalle 21.20 su Italia 1. Il programma andrà in onda per 5 settimane, ogni martedì fino al 10 di agosto e darà la possibilità di ascoltare tanta bella musica. Ma c’è una novità che renderà ancora più interessante il programma: tra le esibizioni dei cantanti ci saranno anche 15 spettacoli itineranti in giro per la Puglia. Le località interessate sono Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carlo Conti, il messaggio toccante che fa commuovere tutti

battiti live

Gli ospiti di questa prima serata di Battiti Live sono imperdibili

Questa sera gli ospiti di Battiti Live non solo sono numerossissimi, ma sono anche imperdibili! Durante questa prima puntata vedremo Fedez e Orietta Berti, che con il loro ultimo singolo Mille stanno scalando le vette delle classifiche musicali italiane. Oltre a loro ci saranno anche Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Francesca Michielin, Nek, Capo Plaza, Mara Sattei, Coma Cose, Irama, Annalisa e Federico Rossi. Inoltre arriveranno a calcare il palco allestito ad Otranto Gazzelle, Dotan, Shade, Boomdabash con Baby K, Master KG, Arianna e Andrea Damante. Infine, direttamente dal programma condotto da Maria De Filippi, Amici, ci saranno anche Sangiovanni e Deddy e il ballerino Tommaso Stanzani.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso cambia tutto, la novità che l’ha travolta all’improvviso

Se questi sono gli ospiti della prima serata, siamo curiosissimi di vedere chi salirà sul palco del castello Aragonese le settimane successive. Il programma si prospetta davvero interessante e potrebbe dare un minimo di respiro al mondo musicale. Dopo un anno e mezzo di pandemia globale, eventi di questo genere riportano un minimo alla normalità.

battiti live

Impostazioni privacy