Francesco Totti irriconoscibile: cosa gli è successo

Lui che per anni ha fatto dei capelli lunghi un tratto distintivo ha ora deciso di passare alla rasatura tout court: ecco Francesco Totti in versione riveduta e corretta. 

Drastico cambio di look per Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha deciso di dare addio alla folta chioma bionda che per tanti anni lo ha contraddistinto e presentarsi ai suoi fan e follower mentre trascorre le vacanze assieme agli adorati figli con i capelli rasati.

Il “taglio netto” di Francesco Totti

Francesco Totti ha deciso di cambiare radicalmente il suo look. Forse, chissà, la scelta è stata dettata dal grande caldo di questioni giorni e/o da ragioni di praticità : sta di fatto che il “Pupone” si è rasato i capelli e ha mostrato al suo fedelissimo pubblico virtuale il risultato del drastico intervento del suo parrucchiere.

Leggi anche –> Ilary Blasi si gode la vacanze con Totti: sarà la nuova regina di Canale 5

Il fuoriclasse della Roma in questi giorni è in vacanza al mare nella splendida cornice di Sabaudia e tra un tuffo e l’altro ha condiviso nelle “stories” su Instagram un video in cui appare felice, sereno e sorridente, circondato dall’affetto degli amici e dei figli, mentre la telecamera dello smartphone si sofferma sul suo nuovo taglio.

Leggi anche –> Ilary Blasi, l’anniversario con Totti è speciale: il gesto che spiazza

In realtà, ogni periodo che ha segnato la vita e la carriera di Totti è stato caratterizzato da un taglio di capelli differente: ora corti e pieni di gel, magari un po’ spettinati; ora lunghi, un po’ più lisci e fluenti come nell’anno dello scudetto; tenuti assieme da una fascetta stile Joe Rambo o Borg, fino al taglio da bravo ragazzo della serata del cielo azzurro sopra Berlino.

Per restare in tema di famiglia, nei giorni scorsi Francesco Totti (pre-rasatura) ha condiviso un tenerissimo post per Isabel, la terza figlia nata dal suo matrimonio con Ilary Blasi. Il mito giallorosso ha postato un suo scatto assieme alla piccola, accompagnato da un’appassionata didascalia: “Il tuo sguardo… è il mio cuore”.

Impostazioni privacy