Ilary Blasi distrutta, l’annuncio di Mediaset cambia tutto per sempre

Grandi rivoluzioni interne a Mediaset, dalla prossima stagione cambierà tutto il palinsesto: torna La Talpa, ma l’Isola dei Famosi è a rischio cancellazione. Ilary Blasi non la prende bene.

Pare proprio che Mediaset quest’anno abbia deciso di rivoluzionare completamente il suo modo di far tv. Dopo l’allontanamento di Barbara d’Urso e l’addio di Alessia Marcuzzi, adesso viene coinvolta anche Ilary Blasi. Nei giorni scorsi Berlusconi ha annunciato di aver acquistato i diritti di tre edizioni del reality show “La Talpa”. Sono anni che il programma non va più in onda, e la notizia ha emozionato i vecchi fans del programma: il reality dovrebbe rincominciare su Canale 5 durante la tarda primavera del 2022, poco dopo la fine dell’Isola dei Famosi 2022. Anche per l’Isola, inoltre, sembrano esserci in corso importanti cambiamenti.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Alessia Marcuzzi, l’attacco di Pier Silvio Berlusconi: il motivo dell’addio

Ilary Blasi, addio all’Isola dei Famosi: La Talpa potrebbe prendere il sopravvento

Dagospia.it prima di tutti ha riportato un’indiscrezione particolarmente rilevante a proposito di uno dei programmi più vecchi e amati di Mediaset: pare, infatti, che l’edizione dell’Isola dei Famosi prevista per il 2022 sia a rischio. Il programma condotto dalla Blasi infatti negli ultimi tempi ha subito un calo di ascolti davvero drastico, e Mediaset potrebbe decidere di sospenderla e sostituirla con nuovi programmi più innovativi e coinvolgenti. La Talpa, quindi, non seguirebbe l’Isola dei Famosi ma ne prenderebbe direttamente il posto all’interno del palinsesto televisivo. Ilary Blasi, protagonista indiscussa dell’ultima edizione dell’Isola, dedicherà le sue energie a “Star in the Star”, nuovo talent show di Canale 5 che concorrerà con le fiction del giovedì sera di Rai1. 

Potrebbe interessarti leggere anche —> Barbara D’Urso in luna di miele con Francesco Zangrillo: la verità

Indipendentemente dal destino dell’Isola dei Famosi, che interessa sempre meno telespettatori, il web inizia a chiacchierare su chi potrebbe essere il conduttore o la conduttrice incaricata di resuscitare La Talpa la prossima primavera. Molti tifano per Paola Perego, chiedendo a Mediaset di affidare a lei la conduzione del programma, ma l’azienda non si è ancora espressa ufficialmente a riguardo. Improbabile, in ogni caso, che il compito venga assegnato alla Blasi.

Impostazioni privacy