Loredana Lecciso confessa il suo segreto: “Ho un rimpianto su Al Bano”

Loredana Lecciso ha recentemente rilasciato un’intervista in cui tira un po’ le somme di questi 21 anni passati al fianco di Al Bano

loredana lecciso al bano carrisi

L’amore tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi è stato praticamente fin da subito molto intenso ma anche un po’ travagliato. Nel corso degli anni hanno avuto alti e bassi, come moltissime altre coppie, ma solo recentemente la showgirl madre di Yasmine Carrisi e Albano Junior, ha confessato un suo segreto. Recentemente, infatti, la Lecciso ha rilasciato un’intervista al magazine Oggi in cui si è messa molto a nudo sentimentalmente. I fan sono rimasti quasi tutti a bocca aperta perché sono stati svelati dei retroscena assai interessanti riguardo l’intimità tra il Leone di Cellino San Marco e la sua compagna da più di vent’anni. Nulla di scabroso o piccante, ovviamente, ma l’intensità emotiva raggiunta è alta.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stefano De Martino, la confessione sul padre: “Esposto a rischi senza vietarmi nulla”

loredana lecciso

Loredana Lecciso ha voluto mettere uno stop alle interferenze tra le e Al Bano

Nel raccontare l’amore che da ben 21 anni lega Loredana Lecciso ad Al Bano, la showgirl ha voluto andare praticamente subito al sodo. “Ho il rimpianto di non averlo compreso fin da subito“. Questa confessione mette sul tavolo il fatto che, probabilmente, se così fosse stato avrebbe sofferto di meno nei primi anni della loro relazione e avrebbe vissuto meglio anche tutto il periodo dell’infanzia dei loro figli. Successivamente ha fatto i complimenti al suo compagno per l’essere un ottimo genitore: “Al Bano è un padre meraviglioso a cui posso dare un 10 pieno. è avvolgente, intenso, accudente“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Tina Cipollari sparita nel nulla, il silenzio fa preoccupare tutti 

Sempre parlando della sua relazione con il Leone di Cellino San Marco, Loredana Lecciso ha poi continuato soppesando un po’ anche i suoi comportamenti e cosa avrebbe e avrebbero potuto fare diversamente per vivere più serenamente. “Ho permesso a troppe persone di mettere il becco fra noi. Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia“. In questo modo la showgirl ha tirato una bella stoccata, sebbene non abbia voluto fare riferimenti specifici. Ma di chi starà effettivamente parlando? Forse di Romina Power, prima moglie di Al Bano e madre degli altri suoi figli? Il rapporto tra le due è effettivamente sempre stato un po’ complicato.

loredana lecciso

Impostazioni privacy