Tina Cipollari sparita nel nulla, il silenzio fa preoccupare tutti

Tina Cipollari è letteralmente scomparsa dai social, specie dalla pagina Instagram, sulla quale non posta nulla ormai da gennaio.

Tina Cipollari non ha bisogno di presentazioni, l’opinionista principale di ‘Uomini e Donne’ in questi anni si è creata un seguito degno di nota e anche chi non segue la trasmissione di Maria De Filippi la conosce quantomeno di volto e di nome. Il suo successo è dovuto come detto al programma, ma in questi anni l’opinionista ha accresciuto ulteriormente la propria notorietà grazie ai social network.

Per anni è stata molto attiva, specie sulla sua pagina Instagram ufficiale, dove pubblicava foto riguardanti il proprio lavoro, la vita privata, le sponsorizzazioni oppure semplicemente per allegare commenti su cose disparate. Da qualche tempo a questa parte, però, Tina ha cominciato a disertare i social e Instagram. Dopo un’intensa attività ad inizio anno, l’opinionista si è presa una lunga pausa dalle pubblicazioni che ha fatto temere ai fan che le fosse successo qualcosa.

Leggi anche ->Al Bano rompe il silenzio su Romina e Loredana Lecciso: “Tutta la verità”

Tina Cipollari in silenzio sui social da mesi: perché questa scelta?

Gli ultimi post risalgono a gennaio e già ad aprile qualcuno dei suoi fan si è chiesto come mai questo silenzio prolungato. In molti hanno pensato che Tina avesse deciso di abbandonare questa attività, finché, proprio ad aprile, non ha pubblicato delle storie Instagram in cui pubblicizzava dei nuovi prodotti. In quel momento i fan della bionda opinionista si erano tranquillizzati, ma successivamente è tornata l’inattività sui social della Cipollari.

Pubblicamente Tina non ha mai parlato dell’intenzione di lasciare i social, né si è lamentata eccessivamente di qualche reazione spropositata da parte di chi commentava i suoi post. L’unica volta in cui c’è stato uno scontro veemente è stato quando è stata criticata per aver permesso al figlio di utilizzare i social nonostante fossero minorenni. A tali accuse aveva risposto che i suoi figli sono capaci di intendere e di volere e che non c’era alcun motivo per vietarglielo.

Leggi anche ->Stefano De Martino, la confessione sul padre: “Esposto a rischi senza vietarmi nulla”

Da quel botta e risposta, però, sono passati anni. Inoltre da quel frangente fino a gennaio di quest’anno la sua attività social non si era interrotta. Probabile dunque che abbia deciso di concedersi un po’ di privacy in più e che abbandonare i social per un lasso di tempo potesse essere un buon modo per godersela.

Impostazioni privacy