Stefano De Martino, la confessione sul padre: “Esposto a rischi senza vietarmi nulla”

Stefano De Martino racconta della sua vita privata e fa un excursus sul suo rapporto con il padre e come lo ha aiutato a crescere.

stefano de martino

Il conduttore ed ex ballerino Stefano De Martino ha recentemente rilasciato un’intervista per il magazine Vanity Fair in cui si mette a nudo. Non solo, infatti, racconta della sua vita in generale, del rapporto con suo figlio Santiago, ma parla anche di come la relazione con suo padre sia stata centrale nella sua vita. Il padre del ballerino ha infatti cercato di educarlo fin da piccolo a responsabilizzarsi, così da diventare una persona adulta e matura al più presto. Durante l’intervista Stefano De Martino, parlando del padre, ha affermato: “Scelse di responsabilizzarmi ed espormi a rischi senza vietarmi nulla con un certo grado di consapevolezza…

Potrebbe interessarti leggere anche –> Eros Ramazzotti, il flirt con Marta Delogu: cosa è successo davvero in vacanza

stefano de martino

L’insegnamento più grande che Stefano De Martino ha imparato da suo padre

Andando avanti nell’intervista Stefano De Martino ricorda la sua storia d’amore con la showgirl Belen Rodriguez, da cui è nato il loro primo figlio Santiago, e soprattutto quanto vivessero sotto i riflettori. La coppia era sempre al centro dell’attenzione, con rotocalchi e giornali che non parlavano quasi d’altro. Nonostante potesse essere una situazione psicologicamente stressante, il conduttore non sembra avere dei rimorsi. “Io alla gente sono grato…Non mi lamenterò mai per l’invasione della privacy, una foto o un autografo: questo è il prezzo minimo da pagare per l’agio di cui godo…

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alberto Matano fa morire tutti d’invidia: “Sono in un posto…”

Tornando a parlare del padre di Stefano De Martino, a quanto pare c’è un altro insegnamento molto importante che il conduttore ed ex ballerino ha imparato. Il genitore, che a quanto pare aveva imparato a conoscere bene il figlio, aveva probabilmente intuito che era controproducente dargli troppe restrizioni. Il conduttore ha infatti affermato: “Proibire all’origine conduce sempre a voler infrangere i divieti…” Questa è in generale un’importante massima di vita: a volte bisogna lasciare che le persone commettano i propri errori e che capiscano dove hanno sbagliato e perché. Oppure si può sì imporre un divieto, ma è sempre meglio spiegarne le motivazioni e le conseguenze che un’infrazione potrebbe portare.

stefano de martino

Impostazioni privacy