Eros Ramazzotti, il flirt con Marta Delogu: cosa è successo davvero in vacanza

Dopo essere stati paparazzati insieme a Mykonos, Eros Ramazzotti e Marta Delogu hanno tanto da spiegare: ecco cosa è successo durante la vacanza.

Ultimamente sembra che l’interesse del pubblico si sia focalizzato sulla vita romantica di Ramazzotti. “Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. E’ rimasto un bel ricordo”; con queste parole il cantautore ha raccontato della volta in cui avrebbe rifiutato Monica Bellucci (dopo averle dedicato il suo brano Più bella cosa non c’è nel 2004). L’intervista ha aperto un capitolo molto particolare della vita dell’artista: da quanto Ramazzotti ha confessato di quel suo ‘no’ alla bellissima attrice pare che tutti siano curiosi di come vada la sua vita sentimentale.

Leggi anche -> Al Bano, dura reazione dopo le accuse: “Sono indignato e amareggiato”

Solo la settimana scorsa Ramazzotti è stato ‘pizzicato’ in compagnia di Marta Delogu a Mykonos. La scenetta aveva attirato subito l’attenzione del pubblico; non solo per la grande differenza d’età tra i due (57 anni lui, 22 lei), ma anche perchè la giovane non avrebbe avuto motivo di essere in vacanza con il cantante e la sua famiglia. “Ho conosciuto tutta la sua famiglia e poi a giugno mi ha chiesto se mi andava di andare a Mykonos. Ho accettato volentieri sapendo che non sarebbe mai successo nulla tra noi. Era ed è stata soltanto una vacanza” ha spiegato Marta. Secondo Dagospia, però, le cose sarebbero diverse.

Eros Ramazzotti e Marta Delogu: storia romantica o semplice amicizia?

“E’ capitato spesso che a Eros Ramazzotti venissero attribuiti flirt inventati, ascoltando lui. Questa volta, però, al cantante sarebbe stato attribuito un flirt con una ragazza che di certo non passa inosservata data la sua giovane età”. Secondo Dagospia il flirt tra i due sarebbe perfettamente verosimile.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Gemma Galgani distrutta: “Tre interventi a cuore aperto per il suo ex”

Marta Delogu, intanto, si è nuovamente sfogata online. “Cari amici vicini e lontani, ricordatevi che la verità sta sempre in mezzo. Tutto quello che leggete sono ca**ate, più lontane che vicine. Mi riferisco a quelle che vi colpiscono maggiormente: sono tutte cavolate. Con tutto quello che succede, ci attacchiamo a questo”.

Impostazioni privacy