Uomini e Donne, Gemma Galgani distrutta: “Tre interventi a cuore aperto per il suo ex”

Uno degli ex di Gemma Galgani, irriducibile dama all’interno del programma televisivo Uomini e Donne over, ha subito ben 3 interventi 

gemma galgani

Sebbene il programma televisivo Uomini e Donne sia andato in ferie per l’estate, i cavalieri le dame e i tronisti non abbandonano i loro fedelissimi. Infatti sta uscendo in edicola il Magazine dello show e nell’ultimo numero Gemma Galgani, una delle dame più famose della televisione, ha rilasciato un’intervista. Durante la chiacchierata la bionda signora più amata e odiata del programma ha ricordato la sua passata relazione con Marco Firpo. Il cavaliere sembra essere un po’ sparito dalla circolazione, ma a darci informazioni su di lui ci pensa una sua amica. La donna su Facebook ha infatti scritto che questo è stato un anno complicato per Marco soprattutto perché ha dovuto sottoporsi a ben tre operazioni a cuore aperto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Harry e Meghan a Londra: questo la Regina non se lo sarebbe mai aspettato

marco firpo uomini e donne

Le condizione di salute dell’ex cavaliere di Uomini e Donne

A quanto pare dopo i tre interventi al cuore Marco Firpo ha dovuto avere spesso a che fare con diverse cliniche e ha dovuto seguire terapie abbastanza impegnative, questo è quanto affermato dalla sua amica. “Ha subìto tre interventi a cuore aperto, ha fatto circa 1 anno di via vai nelle cliniche per questo problema ed è stato costretto a seguire delle terapie e delle cure molto pesanti… […] Tutto ciò avrebbe stroncato un elefante…Il mio amico Marco Firpo non ha mai perso lo spirito…”

Potrebbe interessarti leggere anche –> WhatsApp, ultima novità: potrà essere utilizzato senza il cellulare

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ed ex compagno di Gemma Galgani ha sempre dimostrato di avere una verve davvero forte. Proprio per questo motivo sapere che, nonostante le difficoltà che la vita gli ha messo sul cammino, egli sia riuscito a non perdere lo spirito rientra in linea con la sua persona. Chissà se, saputa la notizia, Gemma Galgani contatterà il suo ex storico? O forse l’ha già fatto.

Galgani Uomini e Donne

Impostazioni privacy