Harry e Meghan a Londra: questo la Regina non se lo sarebbe mai aspettato

Harry e Meghan avrebbero deciso di tornare a Londra affinché Elisabetta sia presente quando la piccola Lilibet verrà battezzata. 

Il ritorno del figliol prodigo (con famiglia al seguito). Così qualcuno ha già descritto la scelta del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle: la coppia “ribelle” vorrebbe organizzare il battesimo della piccola Lilibet Diana a Londra. Se così fosse, sarebbe la prima volta in cui l’americana torna in Inghilterra dopo la “Megxit”. Stavolta, però, non è per il principe. La decisione sarebbe dettata dalla volontà di battezzare la neonata davanti alla regina Elisabetta, di cui porta il nome da bambina.

La sorpresa di Harry e Meghan per Elisabetta II

Va da sé che i media già sono in allerta. Secondo antichi rumors, la Markle avrebbe sempre evitato di tornare in Inghilterra per non attirare l’attenzione su di sé. Stavolta però, sia lei che Harry vorrebbero che la piccola Lilibet ricevesse il battesimo a Windsor, in presenza della bisnonna. Forse anche per ribadire che tra i due e la nonna non c’è stato alcun diverbio, come già sostenuto in un’ormai famosa intervista. D’altro canto, anche il primogenito della coppia, Archie, nato nel 2019, è stato battezzato a Windsor.

Leggi anche –> Harry e Meghan, il mistero della figlia Lilibet Diana: nessuno l’ha mai vista

Richard Eden, esperto di reali citato da Vanity Fair, si dice convinto che Harry e Meghan vogliano una cerimonia reale per la piccola Lilibet Diana. Il fratello minore del principe William lo avrebbe messo in chiaro già durante l’ultima trasferta londinese per l’inaugurazione della statua dedicata alla principessa Diana.

Leggi anche –> Harry e William, il litigio segreto: “Urli e insulti a palazzo”

A questo punto non resta che attendere la reazione degli altri membri della famiglia reale. Fonti ben informate sostengono che William sia poco incline a perdonare il fratello scapestrato, e così pure papà Carlo, ma chissà. A Palazzo i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy