Harry e Meghan, il mistero della figlia Lilibet Diana: nessuno l’ha mai vista

I fan dei duchi del Sussex s’interrogano sulla mancanza di una foto ufficiale di Lilibet Diana: strategia o problematica nascosta?

Tutto ciò che ruota attorno ai duchi del Sussex, Harry e Meghan, fa notizia o genera scalpore. I due hanno rotto la tradizione e si sono allontanati volontariamente dalla famiglia reale britannica, aprendo un conflitto diplomatico e mediatico con i Windsor. Le parole pronunciate dai due nell’intervista concessa ad Oprah hanno alimentato la faida, acuendo la distanza tra Harry e la sua famiglia d’origine.

In molti speravano che la recente cerimonia di inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana potesse essere occasione di riconciliazione, ma secondo i tabloid la distanza tra gli espatriati e i reali è ancora tanta e la tensione non accenna a diminuire. Nemmeno la scelta di chiamare la figlia Lilibet in onore della Regina Elisabetta sarebbe servita a placare gli animi e nei giorni scorsi si è parlato di una violenta discussione tra il principe William ed il fratello a margine della cerimonia dedicata alla madre.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, l’omaggio da brividi: “Senza di lei non ce l’avrei fatta”

Lilibet Diana, la mancanza di foto fa preoccupare i fan dei Sussex

Più che la faida familiare, in queste ore a far discutere è la decisione di Harry e Meghan di non mostrare nessuna foto della piccola. Ad un mese di distanza dalla nascita, infatti, l’unica immagine emersa è il racconto di una scena familiare offerto dal principe. Questo ha infatti spiegato che Archie gioca nella stanza in cui dorme la sorellina e ogni tanto si affaccia nella culla per guardarla.

I fan dei Sussex vorrebbero vedere la piccola e si chiedono se la scelta di non mostrarla sia legata a semplice privacy, ad una strategia commerciale e comunicativa o a qualche problema di salute della piccola di cui non è emerso nulla. Quest’ultima ipotesi però è quella meno probabile.  Alcuni ritengono che Meghan stia riservando il momento per un servizio fotografico i cui proventi andranno in beneficenza.

Leggi anche ->Vanessa Incontrada, la somiglianza è impressionante: mai vista una cosa così

L’ipotesi più probabile, però, è che i duchi semplicemente non vogliano gettare le immagini della piccola in pasto ai tabloid e ai paparazzi in generale. Harry è da sempre convinto che parte della colpa della morte della madre è da attribuire alla morbosa curiosità dei paparazzi ed ora che non ha obblighi in tal senso, preferisce mantenere il riserbo sulla propria famiglia. D’altronde anche del piccolo Archie non ci sono foto pubbliche da quando la coppia si è trasferita negli Usa.

Impostazioni privacy