Vanessa Incontrada, la somiglianza è impressionante: mai vista una cosa così

Con una fotografia sul suo profilo Instagram, Vanessa Incontrada ha deciso di stuzzicare scherzosamente i suoi fan con una domanda particolare.

E’ un periodo impegnativo per Vanessa Incontrada; l’attrice e presentatrice, infatti, è impegnata con una nuova serie per Canale 5. “In questo momento sto girando Fosca Innocenti a Roma e ad Arezzo, vicino a casa” ha spiegato la showgirl. La fiction sarà incentrata sulla vita ed il lavoro della vice questore capo Fosca Innocenti; la donna dovrà risolvere casi complicati e apparentemente senza soluzione (accompagnata dalla sua squadra investigativa, interamente composta da donne).

Leggi anche -> Michelle Hunziker al settimo cielo: la notizia coinvolge tutta la famiglia

Per sua stessa ammissione, però, Vanessa deve sempre essere attenta prima di accettare un ruolo importante. L’attrice infatti ha un motivo molto importante per rimanere vicina a casa. “Quando mi arriva una proposta di lavoro, chiedo sempre quanto tempo mi terrà lontano dalla mia abitazione e da mio figlio Isàl” ha spiegato la Incontrada in una recente intervista.

Vanessa Incontrada ed il suo ‘ometto’

Vanessa sembra essere una madre molto affettuosa. Non solo l’attrice cerca di ottenere solo i ruoli che le permettono di rimanere vicino a casa (e quindi vicino al figlio): Isàl viene nominato in molte interviste e appare spesso nelle foto su Instagram della madre. “Ho iniziato con la moda, viaggiando. Non avevo l’ossessione di fare la conduttrice o l’attrice, adesso non potrei farne a meno, fa parte del mio Dna. I miei genitori sono stati sempre al mio fianco e mi hanno sempre lasciato decidere. Mia mamma si è sempre fidata di me e questo discorso lo applico anche con mio figlio Isàl”.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli provoca Instagram: il “vizietto” sfrenato

Nella sua ultimo post pubblicato su Instagram, Vanessa chiede ai suoi fan: “Una domanda… secondo voi ci assomigliamo?”. Accanto c’è una fotografia dell’attrice con il figlio Isàl: in effetti i due si somigliano tantissimo.

Impostazioni privacy