Michelle Hunziker al settimo cielo: la notizia coinvolge tutta la famiglia

Michelle Hunziker si gode le vacanze ed esulta in vista della prossima stagione televisiva che vedrà la sua famiglia al completo in tv.

Mediaset per la prossima stagione ha deciso di non puntare più forte su Barbara D’Urso e su Alessia Marcuzzi. La conduttrice campana si tiene stretto il suo Pomeriggio 5 con la rassicurazione che quando ci sarà il progetto giusto sarà tenuta in considerazione per la conduzione anche in prima serata. Per quella laziale, invece, si prospetta un nuovo capitolo della carriera professionale, visto che non ha accettato il ridimensionamento ed ha deciso di separarsi da Mediaset dopo 25 anni.

Pier Silvio Berlusconi ha invece deciso di puntare forte su Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera gode di una grande popolarità ed il prossimo anno avrà maggiori chance di mettersi in mostra. Al momento lei si gode le vacanze e pensa a rilassarsi per presentarsi in forma in autunno. In questi giorni, infatti, Michelle si trova alle Isole Eolie in compagnia di due amiche. Le figlie Sole e Celeste sono rimaste invece con Tommaso, per permetterle di vivere qualche giorno di assoluto relax senza doversi preoccupare di prestare attenzione a cosa stanno facendo le bimbe.

Leggi anche ->Romina Power, il ricordo nostalgico fa commuovere tutti

Michelle Hunziker al settimo cielo: tutta la famiglia lavora in tv

Come detto la prossima sarà una stagione importante per Michelle. Il suo impegno televisivo inizia in autunno con ‘All Together Now‘, il talent musicale che conduce con successo da due anni insieme a J-Ax. La prima novità è legata proprio al talent, visto che Mediaset vorrebbe affiancare alla versione tradizionale anche una versione “kids” per i giovanissimi talenti. Concluso l’appuntamento musicale, Michelle tornerà sul bancone di ‘Striscia la Notizia‘ prima con Ezio Greggio e poi con Gerry Scotti. La conduttrice svizzera è ormai una veterana del telegiornale satirico di Mediaset e Antonio Ricci la ritiene un punto fermo.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi allontanata da Mediaset, cosa succede a Le Iene

Le sorprese pare non si concludano con la versione bimbi di All Together Now, pare che Mediaset le abbia dato carta bianca per un one woman show in cui mostrare tutte le sue abilità in prima serata. Si tratta di un progetto a cui Michelle lavora da tempo ma di cui al momento non si conoscono i dettagli. Le novità televisive non si concludono con lei, visto che il prossimo anno tornerà su Mediaset anche la figlia Aurora, con un programma intitolato ‘Mistery Land‘. Si tratta di una costola di Freedom che condurrà insieme ad Alvin. L’ultima sorpresa riguarda Tomaso: il marito della Hunziker debutterà in tv con il programma ‘Drive Experience’.

Impostazioni privacy