Alessia Marcuzzi allontanata da Mediaset, cosa succede a Le Iene

Alessia Marcuzzi non sarà più il volto dello show Le Iene: il suo posto verrà preso da una persona davvero inaspettata 

Alessia Marcuzzi

Quasi nessuno se lo aspettava, ma sembra proprio che Alessia Marcuzzi abbia lasciato vacante il trono di conduttrice dello show Le Iene. Ma non è tutto: dopo ben 25 anni la conduttrice avrebbe abbandonato definitivamente la Mediaset. Nonostante lo shock, l’azienda fondata da Silvio Berlusconi avrebbe già trovato una degna sostituta per la bionda conduttrice: Elodie Di Patrizi. Secondo le indiscrezioni la cantante avrebbe già accettato l’offerta, ma con una clausola assai particolare. Infatti sembra che Elodie, la quale si era già cimentata nella conduzione su un palco difficile come quello dell’Ariston, abbia chiesto di aspettare gennaio 2022 per far partire il programma su Italia Uno.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, il famoso cavaliere dimagritissimo: è irriconoscibile

elodie sostituisce alessia marcuzzi

Perché Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset?

Oltre ad Alessia Marcuzzi, sembra che anche un altro fedelissimo abbia deciso di lasciare definitivamente la Mediaset: Nicola Savino. Ma perché la conduttrice romana, sposata con Paolo Calabresi Marconi dal 2014, ha deciso di abbandonare la nave dopo 25 anni di amore? La risposta arriva dalla stessa Marcuzzi, la quale ha affermato come sia stata una scelta molto difficile da prendere, sebbene fosse inderogabile. Questo anche per via del fatto che non era soddisfatta delle proposte che le erano state fatte recentemente: ciò l’ha portata a decidere di solcare altre strade.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessia Marcuzzi, il meraviglioso incontro che fa impazzire i fan

Secondo il settimanale Chi, Alessia Marcuzzi non sarebbe rimasta con le mani in mano, anzi! Parrebbe che la conduttrice abbia già iniziato a parlare con Discovery, l’azienda americana dedicata allo sviluppo e alla gestione di canali televisivi tematici, per creare un programma completamente nuovo. Nel frattempo, tuttavia, la Marcuzzi al momento si gode il mare e il sole del Sud d’Italia in vacanza con tutta la famiglia.

alessia marcuzzi e figlia

Impostazioni privacy