Alessia Marcuzzi, il meraviglioso incontro che fa impazzire i fan

Alessia Marcuzzi, dopo l’addio a Mediaset si concede vacanze italiane: le ultime foto pubblicate su Instagram sono meravigliose.

È passata poco più di una settimana da quando Alessia Marcuzzi ha annunciato pubblicamente una delle decisioni più importanti della sua vita e della sua carriera: la presentatrice abbandonerà definitivamente Mediaset, a causa di incomprensioni e poca coerenza dei programmi a lei proposti dall’azienda con la sua personalità. Lei stessa ha annunciato la decisione su Instagram, pubblicando un post di spiegazioni per evitare che si creassero gossip infondati intorno alla faccenda.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Alessia Marcuzzi, dopo l’addio a Mediaset la svolta inattesa: dove la vedremo in tv

Alessia Marcuzzi, vacanze italiane in attesa di una nuova vita a Settembre

Alessia Marcuzzi ha motivato l’importante decisione spiegando di “non ritrovarsi più nelle trasmissioni che le venivano proposte dall’Editore”; Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset della prossima stagione 2021/2022, ha fatto però intendere che ci siano stati anche problemi economici. Nel frattempo Alessia non perde tempo, e si gode l’estate in compagnia della sua famiglia. In questi giorni si trova in Puglia, vicino al paese natale della nonna e della mamma, in provincia di Foggia, e scatta meravigliose fotografie che pubblica su Instagram. La più recente è immersa nei raggi di sole, e la Marcuzzi scrive: “Qui c’è il meraviglioso incontro fra lo Ionio e il Meditarreneo nel punto più a sud d’Italia! Questo è il Cristo Redentore che protegge l’isola delle Correnti, e devo ammettere che mi sento la fotografa dell’anno… sembra che tocchi il sole!!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Potrebbe interessarti leggere anche —> Alessia Marcuzzi, l’attacco di Pier Silvio Berlusconi: il motivo dell’addio

Cosa succederà quando Alessia Marcuzzi tornerà dalle vacanze? Il settimanale “Chi” ha fatto sapere di “una chiacchierata” con Discovery, che avrebbe proposto alla presentatrice “un progetto innovativo e molto personale”. Per il momento Alessia non ha fatto sapere niente, ed è probabile che la situazione resterà questa almeno fino a settembre. 

Impostazioni privacy