Alessia Marcuzzi, dopo l’addio a Mediaset la svolta inattesa: dove la vedremo in tv

Inizia un futuro di incertezze per Alessia Marcuzzi, che una settimana fa ha annunciato di aver abbandonato il lavoro per Mediaset.

È passata una settimana da quando Alessia Marcuzzi, come un fulmine a ciel sereno, ha annunciato pubblicamente di aver abbandonato Mediaset e la carriera da presentatrice. Il messaggio è stato pubblicato dalla stessa Marcuzzi su Instagram, così da evitare gossip e rumors a proposito di quella che, invece, sembra essere stata una decisione avvenuta in modo pacifico e tranquillo. 

Potrebbe interessarti leggere anche —> Alessia Marcuzzi, addio a Mediaset dopo 25 anni: le sue parole

Alessia Marcuzzi, ecco cosa potrebbe fare dopo l’addio a Mediaset

Dopo venticinque anni trascorsi negli studi più importanti di Mediaset, Alessia Marcuzzi ha deciso di abbandonare la televisione tradizionale e prendersi un periodo di pausa da trascorrere in compagnia della famiglia. La donna ha spiegato di non ritrovarsi più nelle trasmissioni che le venivano proposte dall’Editore, ma durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2021/2022 Pier Silvio Berlusconi ha fatto intendere che ci siano stati anche problemi economici. L’amministratore delegato ha raccontato di una trattativa iniziata e poi finita male: secondo le indiscrezioni la Marcuzzi avrebbe dovuto prendere il posto di Barbara d’Urso la domenica pomeriggio alle redini di “Scene da un Matrimonio”, ma il programma è stato poi affidato ad Anna Tatangelo. Nonostante Alessia sembri molto sicura delle sue scelte, Berlusconi ha detto di non poter escludere un suo possibile ritorno a Mediaset in futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Potrebbe interessarti leggere anche —> Alessia Marcuzzi, l’attacco di Pier Silvio Berlusconi: il motivo dell’addio

Il settimanale “Chi”, sotto la direzione di Alfonso Signorini, ha fatto sapere che Alessia avrebbe iniziato in questi giorni “una chiacchierata” con Discovery, interessata ad assegnarle un progetto innovativo e molto personale. Non possiamo sapere se la conduttrice accetterà o no la proposta: per il momento lei si gode l’estate in compagnia della famiglia, che l’ha accompagnata nel paese natale di sua nonna e di sua mamma in provincia di Foggia.

Impostazioni privacy