Alessia Marcuzzi, addio a Mediaset dopo 25 anni: le sue parole

Alessia Marcuzzi ha appena pubblicato un annuncio sui social che spiazza tutti: “Voglio essere io a dirvelo…”. 

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha lasciato tutti i fan di stucco con un annuncio social in cui comunica che dirà addio alla tv: ecco le toccanti parole della conduttrice.

Alessia Marcuzzi

Una data spartiacque per Alessia Marcuzzi

La conduttrice romana Alessia Marcuzzi, tra i volti femminili più amati del piccolo schermo e più seguiti sui social. ha voluto affidare a Instagram un comunicato ufficiale nel quale annuncia una scelta-spartiacque sul piano professionale (e non solo). “Ciao a tutti – esordisce il post -, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me”.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, la pubblica dichiarazione d’amore sorprende tutti

Un annuncio che ha lasciato di sasso i suoi fan, anche se tutti hanno apprezzato l’estrema sincerità dell’Alessia Nazionale, che scrive: “Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni”.

Leggi anche –> Mediaset, cambia tutto all’improvviso: bufera su Bonolis, D’Urso e Marcuzzi

“La mia carriera televisiva – ricorda Alessia Marcuzzi – è iniziata proprio lì e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare”. “Io – conclude – lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quello che sono”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy