Uomini e Donne, il famoso cavaliere dimagritissimo: è irriconoscibile

Uno dei cavalieri più amati dello show Uomini e Donne Over è dimagrito tantissimo e l’ultima foto sui social ha sconvolto tutti

uomini e donne

Erano parecchie settimane che Riccardo Guarnieri, uno dei cavalieri dell’ultima edizione del programma televisivo Uomini e Donne Over non postava foto sui social. Ieri il quarantaduenne ha deciso di mostrarsi nuovamente ai suoi fan, che sono rimasti increduli. Infatti il loro beniamino che tanti cuori aveva ammaliato durante la scorsa edizione dello show condotto da Maria De Filippi era quasi irriconoscibile per via dei chili persi! A giugno avevamo lasciato Guarnieri alle prese con la difficile rottura con Roberta Di Padua, dama conosciuta al dating show. Ora lo rivediamo, sorridente, alla Masseria Serritella (vicino Bari, in Puglia) in abito elegante e con un gran sorriso stampato in volto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Aurora Ramazzotti da brividi: “Perché sono riconoscente alla vita”

La reazione dei fan di Uomini e Donne

I fan del cavaliere di Uomini e Donne non si sono certo fatti aspettare: tutti hanno notato l’evidente perdita di peso di Riccardo Guarnieri e si sono chiesti dove fosse finito in queste settimane lontano dai social. Al momento il cavaliere non ha dato alcuna risposta né sul motivo della sua sparizione né sul suo repentino dimagrimento. Chi sperava di ricevere risposte al momento deve ancora brancolare nel buio.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina Power, la ricerca nel passato: spunta anche la figlia Ylenia Carrisi

Al momento sembra che il cavaliere di Uomini e Donne abbia deciso di mantenere l’estremo riserbo su ciò che riguarda la sua vita privata. Anche per quanto riguarda la sfera sentimentale rimaniamo completamente all’oscuro di cosa stia accadendo. L’unica cosa certa è che Riccardo Guarnieri al momento sembra aver chiuso definitivamente con Roberta Di Padua. La dama al momento è in vacanza non il figlio Alex a Sperlonga, nel Lazio e al momento non sembra intenzionata a voler tornare con l’ex. Chissà se entrambi torneranno protagonisti nella prossima edizione del Trono Over e se dovranno quindi affrontarsi. Lo scopriremo a settembre!

Roberta Di Padua Riccardo Guarnieri Uomini e Donne

Impostazioni privacy