Aurora Ramazzotti da brividi: “Perché sono riconoscente alla vita”

1
444

Sul profilo Instagram di Aurora Ramazzotti è appena apparso un messaggio davvero toccante: ecco le parole della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. 

Aurora Ramazzotti, da figlia d’arte qual è, sta dimostrando al suo pubblico virtuale (e non solo) che, nonostante la giovane età, ha talento e maturità da vendere. Su Instagram, dove conta oltre due milioni di fan, ha commosso i fan fino alle lacrime con un messaggio che non può lasciare indifferenti. Anche mamma Michelle Hunziker, fierissima della creatura che ha messo al mondo con Eros Ramazzotti, ha lasciato un commento al post.

Le parole in libertà di Aurora Ramazzotti

Poco fa, di ritorno da Napoli, Aurora Ramazzotti ha voluto condividere con i suoi tanti fan una riflessione importantissima: “Poche ore di sonno in corpo, una stanchezza che fa rumore e il caldo sulla pelle un cerotto che non posso strappare – ha scritto -. Ma la pace che ho dentro è una carezza che sfuma tutto il resto come fosse lo sfondo indistinto di un ritratto. E così ripercorro ricordi e immagini; un vicolo coi panni stesi troppo stretto per passare, una serenata e due occhi colmi di sincerità, colori che dipingono ogni ombra”.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, la confessione: una giornata molto difficile

“Le risate, quelle vere, le senti sortire il loro effetto a distanza di ore – continua Aurora Ramazzotti -. Meno male, penso, perché vorrei che questa sensazione non andasse mai via. Sento di appartenere, di star facendo ogni cosa, anche gli errori, nel modo giusto. Vedo chiara davanti a me la strada che devo percorrere, si srotola dal finestrino del mio treno per Milano”.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti confessa: “Quest’anno rimarrò cadaverica”

“E mentre mi perdo tra le pagine di un libro – conclude la giovane conduttrice de Le Iene -, sono riconoscente alla vita e al suo modo strano di far funzionare tutto, proprio tutto, quando meno te lo aspetti”. “Il mio amore saggio”, ha chiosato Mamma Michelle, dimostrando ancora una volta l’affetto immenso che la lega alla figlia.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here