Aurora Ramazzotti confessa: “Quest’anno rimarrò cadaverica”

Aurora Ramazzotti torna a dilettare i suoi fan sui social con un post molto autoironico. La tintarella estiva a quanto pare non è il suo forte…  

aurora ramazzotti

Giovane, bella, brava e soprattutto – virtù rara – capace di ridere di sé senza mai prendersi troppo sul serio. L’autoironia è un asso nella manica di Aurora Ramazzotti e nel suo ultimo post su Instagram la figlia d’arte ne ha dato un’ennesima dimostrazione.

La strana estate di Aurora Ramazzotti

“In caso non ve ne foste accorti è arrivata l’estate” scrive Aurora Ramazzotti nel suo ultimo post su Instagram. “Oh tranquilli, anche quest’anno rimarrò cadaverica – aggiunge riferendosi alla sua carnagione – e l’unica cosa dorata che avrò sulla pelle saranno i gioielli @morellato_official 🤪💖 #ad“. Il testimonial ringrazia, e la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker aggiunge: “Ps: un applauso a @paodb per avermi prestato casa sua e per aver scattato queste foto! Brava paolaaaaaa 😂🥰”.

Leggi anche –> Michelle Hunziker nonna: lacrime al ristorante con Aurora Ramazzotti

L’oste in questione è Paola Di Benedetto, personaggio pubblico che sul suo profilo Instagram si presenta così: “Parlo alla radio, posto sui social e mi diverto in tv”. Insomma, una “gemella diversa” dell’esuberante Aurora.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti apre la vestaglia: i followers rimasti a bocca

Il post della Ramazzotti, intanto, ha fatto il pieno di like, condivisioni e commenti. Tra i “vip”, Cucina Botanica scrive: “A noi l’abbronzatura non serve! Abbiamo altre qualità 🤪 e poi vuoi mettere non scottarsi mai e poi mai, perché tanto vale mettersi la 50 e stare con l’anima in pace?✌🏼”. E Aurora risponde: “io riesco a scottarmi anche non prendendo il sole 🥺😂”. Quindi interviene Paolo Di Benedetto: “Vabbè ma con te è facile sister ❤️”. E sempre Aurora replica: “non credete a nessuna abbronzatura che vedete. Col primo filtro sembro Casper e col secondo quasi quasi sembra abbia presa un po’ di colore. È tutta una menzogna 😂”. Il dibattito è aperto…

 

Impostazioni privacy