Michelle Hunziker nonna: lacrime al ristorante con Aurora Ramazzotti

Diventare nonna con la forza del pensiero: è quanto successo a Michelle Hunziker. Nella sua mente è balenata l’immagine di un marmocchio, figlio di Aurora Ramazzotti, “che correva nel salotto”.   

Michelle Hunziker nonna? Sì, è possibile, e per un istante alla celebre showgirl è anche sembrato che fosse vero. L’ex moglie di Eros Ramazzotti è scoppiata a piangere a tavola al ristorante con la figlia Aurora, mentre fantasticava e si immaginava nei futuri panni di mamma della mamma.

Il potere della fantasia di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha mostrato un insospettabile lato sentimentale. E sua figlia, sorpresa quanto divertita, ha poi raccontato tutto sui social: “Mi sono emozionata – ha confessato – perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa, ho visualizzato la scena”.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti apre la vestaglia: i followers rimasti a bocca aperta

L’ipotesi che Aurora Ramazzotti rimanga incinta, del resto, non è così remota o azzardata. L’esuberante giovane è da tempo fidanzata con Goffredo Cerza e la famiglia potrebbe allargarsi molto prima del previsto. Il solo pensiero è bastato a mamma Michelle per lasciarsi andare alla commozione. (lei stessa non mai nascosto il desiderio di diventare nonna e lo scorso anno, durante il primo lockdown da Coronavirus, aveva chiesto alla coppia di regalargli finalmente un nipotino).

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti rompe il tabù in diretta: “Ecco i miei giocattolini…”

Aurora Ramazzotti, come detto, ha ripreso tutto sul suo smartphone e poi pubblicato l’accaduto su una “storia” del suo account Instagram. La candida confessione: “Mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa, ho visualizzato la scena”. “E già piangi?!”, risponde la figlia. Questo è solo l’inizio…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy