Aurora Ramazzotti apre la vestaglia: i followers rimasti a bocca aperta

Aurora Ramazzotti stupisce ancora. Eccola in lingerie sul set, bella come il Sole, con un corpo da far invidia a chiunque. 

aurora ramazzotti

Sul profilo Instagram di Aurora Ramazzotti non ci si annoia mai. La figlia di Eros e di Michelle Hunziker non ha un attimo di tregua ed è sempre impegnata in nuovi progetti, ma trova anche il tempo per condividere eventi grandi e piccoli con i suoi oltre due milioni di follower sul social network. E quest’oggi ha stupito tutti con una foto davvero molto speciale.

La mise irresistibile di Aurora Ramazzotti

“Set dayz 🌶🎥🔜” scrive Aurora Ramazzotti nel suo ultimo post su Instagram, dove ha postato una serie di foto che arrivano direttamente dal set in cui la si può ammirare in pose molto sensuali. Ovviamente non mancano anche le foto simpatiche e divertenti, com’è nel suo stile. Il suo profilo è un riuscitissimo mix di sensualità, quotidianità e allegria: vedere per credere.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti rompe il tabù in diretta: “Ecco i miei giocattolini…” 

In questi giorni Aurora Ramazzotti è impegnatissima, e ci ha tenuto a farlo sapere al suo affezionato pubblico virtuale. La prima delle foto caricate su Instagram la mostra in lingerie, appoggiata al muro con i capelli ben curati e il viso truccato. L’esuberante giovane sorride ammiccante al telefono e mostra le forme del suo corpo aprendo la vestaglia. Il completo indossato mette in risalto anche il tatuaggio sul seno che la rende ancor più sexy.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, ritorno al passato: c’è proprio lui al suo fianco

Non mancano, però, altri scatti più spensierati e da “dietro le quinte”. Aurora ha infatti postato anche immagini delle operazioni di trucco o con lei a terra vicino a un adorabile cagnolino. In poco tempo il post ha raccolto decine di migliaia di like e un’infinità di complimenti tra i commenti. Molti le hanno scritto che è “stupenda”, “bellissima”, insomma “una vera gnocca”. Papà Eros, invece, ha detto tutto con gli emoticon: “🧐😌😌🤣”.

Impostazioni privacy