Aurora Ramazzotti rompe il tabù in diretta: “Ecco i miei giocattolini…”

Aurora Ramazzotti stupisce ancora: la figlia di Eros e Michelle Hunziker mostra senza remore i suoi giocatoli erotici sui social. 

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti, si sa, è un tipo che mal tollera ipocrisie e perbenismi e da tempo si impegna sui social (e non solo) a combattere i tabù di cui la società contemporanea, in particolare quella italiana, è ancora succube. Stavolta l’adorata figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, rispondendo ad una domanda un po’ pruriginosa di un follower sui social relativa alla sfera intima, ha sfoderato tutto il suo armamentario erotico.

L’armamentario hot di Aurora Ramazzotti

Nel dettaglio, Aurora Ramazzotti ha tirato fuori i suoi “attrezzi” per rispondere a un follower che le ha chiesto se avesse mai fatto uso di sex toys con il fidanzato. La giovane conduttrice, con l’acume che la contraddistingue, ha preferito non replicare a parole ma con i fatti, mostrando senza remore i suoi giocattoli del piacere.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, ritorno al passato: c’è proprio lui al suo fianco

E’ noto che in Italia larga parte della popolazione fatica a parlare apertamente di intimità sessuale. Con suo gesto schietto e candido, Aurora Ramazzotti ha dimostrato che non è poi così difficile infrangere i tabù che nostra società si porta dietro. Il che riempie senz’altro d’orgoglio mamma Michelle e papà Eros.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti pronta a fare la mamma: “La voglia è tanta”

Tempo fa Cecilia Rodriguez ha involontariamente fatto la stessa cosa: in una “storia” su Instagram le sfuggì un sex toy e lei, incalzata dagli utenti, ammise senza troppi problemi che sì, con il suo compagno Ignazio Moser esplorava la sfera intima anche con oggetti dedicati al piacere. “Nulla di male”, spiegò la sorella Di Belen mettendo tutti a tacere.

Impostazioni privacy