Aurora Ramazzotti, ritorno al passato: c’è proprio lui al suo fianco

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti, va a zonzo con il suo vecchio amico Tommaso Zorzi

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti, la figlia della bella conduttrice Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, oramai da anni è un personaggio pubblico a sé stante, seguitissima da migliaia di fan sui social. Ma lei non ha solamente una vita “dietro lo schermo”, anzi! Ha un sacco di amici e tra essi sembra essere sbucata nuovamente una vecchia conoscenza: Tommaso Zorzi. Lei e il personaggio televisivo, vincitore del Grande Fratello Vip 5, si conoscono da molti anni e, tra alti e bassi, hanno creato una bella amicizia. Quest’oggi la figlia d’arte ha postato sul suo profilo personale di Instagram una foto che la ritrae insieme a Zorzi. I due sembrano davvero pronti a dettare leggere sulla moda milanese.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Arisa lo ammette, freme dal desiderio: “Che bello che sarà”

La pace dopo un focoso litigio tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi

La figlia di Michelle Hunziker e il vincitore del GF 5 sono stati grandissimi amici per anni, migliori amici addirittura. A quanto pare i due hanno due caratteri che la stessa Aurora Ramazzotti aveva definito: “Fuoco col fuoco, una combinazione astrale, esplosiva quanto pericolosa“. E sembra proprio che, ad un certo punto, un grosso litigio ci sia stato e Zorzi ne aveva parlato durante il reality show che poi ha vinto con Myriam Catania. Durante la confidenza, l’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi aveva detto: “Ci ho litigato perché ho un carattere di me***. Lei è fidanzatissima e forse è una cosa che non riesco ad accettare. Ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni.[…] Essendo la mia migliore amica ed essendo lì in casa con tutti, mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Caterina Balivo, mai vista così reagisce ai commenti: “E allora?”

Dopo questi episodi i due hanno fatto pace, cosa di cui siamo molto contenti! Oggi li vediamo in giro per la città mentre si mettono in posa per farsi foto da veri divi. Mentre Aurora Ramazzotti scrive: “B***h, we’re back“, Tommaso Zorzi risponde con un assai tenero “I love you“.

Tommaso Zorzi Arurora Ramazzotti

Impostazioni privacy