Caterina Balivo, mai vista così reagisce ai commenti: “E allora?”

Caterina Balivo sfoggia un nuovo look. Forte e decisa, lancia un messaggio a tutte le donne. Non l’abbiamo mai vista così.

Caterina Balivo

Caterina Balivo si è mostrata in tutta la sua bellezza. Alle spalle un panorama mozzafiato che mette in luce tutta la sua energia. Come al solito la conduttrice lancia messaggi di grande positività.

Il suo scatta ha saputo conquistare il web, ma un lavoro ancora maggiore lo hanno fatto le parole. Poche righe che hanno dato la carica a tutti i suoi followers. Ecco che cos’è successo.

Caterina Balivo: paladina della body positivity

Uno scatto che mette in luce il coinvolgimento della donna sulla questione della body positivity. Sfortunatamente molte sue colleghe hanno ricevuto insulti o cattiverie per aver preso qualche chilo. La Balivo entra a gamba tesa nell’argomento e spiazza tutti con le sue parole. La donna sfoggia certamente un fisico più morbido ma il punto non è questo.

Leggi anche -> Elisa Isoardi si vede tutto, l’ultima foto fa impazzire i fan

Il punto è che ogni corpo è libero di indossare un bikini. Nessuna persona dovrebbe sentirsi in soggezione solo perché il suo corpo non rispetta uno standard artificialmente costruito. La Balivo si dimostra ancora una volta molto empatica su questo argomento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nessuna paura di sfoggiare le proprie forme soprattutto che ad accoglierle è un costume super ecologico come quello che sta sfoggiando nella foto. Perché sì, anche rispettare l’ambiente è molto importante e sta decisamente a cuore  alla conduttrice.

Leggi anche -> Raoul Bova, l’annuncio a sorpresa dopo Buongiorno mamma: tutti senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Il bikini proposto da Triumph è l’ideale per chi è interessato alle tematiche ambientali. Oltre ad essere molto comodo è anche super ecologico. Infatti, il bikini è realizzato con materiali riciclati. Una vera svolta se si pensa a tutti i problemi ambientali dell’ultimo periodo. Caterina Balivo è riuscita a lanciare due messaggi molto importanti che sicuramente avranno molta eco tra i suoi fan e non solo.

Caterina Balivo

Impostazioni privacy