Aurora Ramazzotti, la confessione: una giornata molto difficile

1
275

Aurora Ramazzotti confessa ai fan che l’ultima giornata di lavoro è stata estenuante a causa del caldo, ma le ha regalato grande soddisfazione.

La carriera di Aurora Ramazzotti sembra aver preso una strada definitiva. Emersa tramite i social come influencer e chiacchieratissima per via della notorietà dei genitori, Aurora inizialmente ha avuto un dilemma professionale, non sapendo bene quale strada intraprendere. Le sarebbe infatti piaciuto diventare una cantante e ci ha anche provato presentandosi iscrivendosi ai provini di X-Factor.

L’influencer ha ammesso anni dopo di averlo fatto in gran segreto, ma che alla fine è stata scoperta dalla madre ed ha anche rinunciato a presentarsi. Il motivo per cui non ha proseguito per quella strada, Aurora è schietta nell’ammetterlo: “Non ho mai voluto seguire le orme di mio padre. Direi per ovvi motivi, mi pare evidente a tutti. Insomma sono intonata ma non so cantare. Mi diverto molto a cantare, mi piace ma non lo potrei mai fare come lavoro”.

Insomma, a parte un breve momento, Aurora è sempre stata maggiormente indirizzata verso il lavoro della madre. La giovane Ramazzotti ha cominciato a lavorare in tv proprio ad X-Factor, ma anche in quel caso il talent non ha fatto al caso suo, visto che dopo la stagione 2016 è stata prontamente sostituita. Nei 5 anni successivi ha fatto tanta gavetta ed oggi è un’inviata ed una conduttrice di livello decisamente superiore. Proprio le difficoltà iniziali avevano fatto mormorare qualcuno, ma bisogna comunque ricordare che parliamo di una ragazza di soli 24 anni che nel 2016 ne aveva appena 20.

Leggi anche ->Alberto Matano, l’addio doloroso che sconvolge tutto il pubblico

Aurora Ramazzotti stoica nonostante il caldo: “Crew fantastica”

Oggi Aurora è una star dei social che vanta oltre 2 milioni di follower. In questi anni i fan hanno imparato a conoscerla come modella, artista e conduttrice, ma anche come persona. Sui social si presenta sempre senza filtri e non ha paura di fare vedere che ha delle debolezze o che le piace divertirsi con cose semplici. Proprio la sua grande auto ironia è la base del suo successo e le permette di coltivare un seguito che in futuro non potrà che crescere.

Leggi anche ->Benedetta Rossi prende a schiaffi il marito, la sua vendetta

Nell’ultimo post, Aurora ha mostrato il set dell’ultimo lavoro svolto. Per l’occasione indossava una camicia e pantaloni lunghi nonostante fuori ci fossero quasi 40 gradi e percepiti probabilmente erano molti di più. A commento degli scatti infatti scrive: “Napoli- percepiti 890726351 gradi ma con una crew fantastica”.

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here