Alberto Matano, l’addio doloroso che sconvolge tutto il pubblico

Alberto Matano si è accodato a tutti coloro che hanno voluto mostrare il loro cordoglio per la morte di Raffaella Carrà 

raffaella carra alberto matano

Raffaella Carrà si è spenta a 78 anni questo pomeriggio, 5 luglio 2021, e nonostante la calda giornata estiva il cielo sopra l’Italia sembra essersi fatto più scuro. Come se una nuvola avesse rabbuiato tutto quanto. La notizia è arrivata inaspettata e tutti sono rimasti sconvolti dallo scoprire che una malattia ha portato via la regina del Tuca Tuca. Molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto renderle omaggio e non è voluto essere da meno neanche Alberto Matano. Il conduttore de La Vita in Diretta ha ricordato la Carrà con un post su Instagram e una foto che li ritrae insieme, abbracciati.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Che malattia aveva Raffaella Carrà, di che cosa è morta la conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Alberto Matano era molto apprezzato da Raffaella Carrà

Alberto Matano aveva conosciuto di persona Raffaella Carrà, intervistandola almeno un paio di volte nel corso della sua carriera. L’ultima volta era stato nel 2020, quando il conduttore de La Vita in Diretta si era messo in collegamento con l’icona della televisione italiana dagli anni ’60 a oggi. La Carrà all’epoca aveva dimostrato di non avere peli sulla lingua, esprimendo un proprio giudizio sul programma e su come avrebbe potuto essere alleggerito. Nonostante ciò, tuttavia, aveva fatto una consacrazione di Alberto Matano in diretta tv: cosa che pochi conduttori possono vantare di aver ricevuto. “Te Alberto sei fantastico, sei bravissimo“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolina Marconi sfida la malattia: “Mi vedete sorridere ma…”

Raffaella Carrà ha lasciato un ricordo indelebile non solo nei cuori di chi l’ha conosciuta dal vivo, ma anche in tutti coloro che l’hanno vista attraverso il piccolo schermo. La regina del Tuca Tuca è stata un’innovatrice, una rivoluzionaria per giunta e rimarrà nei cuori di tutti. Nel corso delle decadi era diventata quasi come una di famiglia ed è per questo che la sua dipartita da questa terra è una notizia che ha sconvolto l’intero Stivale.

Raffaella Carrà alberto matano

Impostazioni privacy