Carolina Marconi sfida la malattia: “Mi vedete sorridere ma…”

Carolina Marconi sta lottando contro una malattia e non ha nessuna intenzione di perdere il sorriso. Ecco il suo nuovo look.

Carolina Marconi

Carolina Marconi sta dimostrando tutta la sua forza e non si fa abbattere. La notizia del tumore al seno aveva lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan che le sono sempre vicinissimi con tanti messaggi di vicinanza e affetto.

La sua battaglia contro il cancro prosegue e questa volta ha deciso di dargli letteralmente un taglio. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una grintosissima foto di lei con i capelli corti. Un look davvero mozzafiato che le dona tantissimo.

Carolina Marconi: con il suo nuovo look fa perdere la testa

L’ex concorrente del Grande Fratello si è sempre dimostrata molto forte e combattiva. Da quando ha iniziato la chemioterapia non ha mai smesso di utilizzare  il suo profilo Instagram come una sorta di diario in cui racconta i vari step della malattia. Gli hashtag “#semprepositivi” e “#nonsimollauncazzo” accompagnano tutti i suoi post.

Leggi anche -> Carolina Marconi dopo l’ultima chemio: “Tra un po’ mi vedrete così”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Sono stati immancabili anche nella sua ultima pubblicazione dove sfoggia una nuovissima chioma che non ha nulla da invidiare ai capelli lunghi che portava prima. Anche questa volta la Marconi non delude e vede i lati positivi di averci dato un taglio: “Non pensavo ma sono molto comodi, adesso quando faccio la doccia ci metto davvero poco e non un’ora come facevo prima ad asciugarli”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tanta positività dove però c’è sempre spazio per ricordare che il percorso che sta attraversando non è tutto rosa e fiori. Le difficoltà sono tante ed è molto facile farsi prendere da momenti di sconforto. “Non è per niente facile ma vorrei provare a vivere le giornate più “dure” nella maniera più serena possibile cercando comunque di renderle speciali” ha detto sempre nel  post.

Leggi anche -> Roberto Farnesi, la confessione che spiazza il suo pubblico

Fortunatamente Carolina può contare su tutte e persone che le sono vicine, primo fra tutti il suo fidanzato: Alessandro Tulli. I due sono legatissimi dal 2014 e l’uomo non le fa certo mancare tutto l’affetto necessario per rendere questi momenti più spensierati.

Carolina Marconi

Impostazioni privacy