Carolina Marconi dopo l’ultima chemio: “Tra un po’ mi vedrete così”

Carolina Marconi sta portando avanti con coraggio e determinazione la sua battaglia contro il cancro: ecco il suo nuovo messaggio ai fan.  

Tenuta estiva sportivissima, sguardo vispo e sorriso smagliante, braccia piegate all’insù per mostrare i muscoli: così Carolina Marconi, forte e ottimista nonostante tutto, si mostra ai suoi fan nell’ultimo post pubblicato su Instagram, il canale social dove racconta regolarmente la sua coraggiosa battaglia contro il cancro.

Le ultime dal “campo di battaglia” di Carolina Marconi

“Hola come state? – esordisce Carolina Marconi – fra pochi giorni avrò il mio secondo ciclo di chemio rossa. Vi confesso che avevo una paura matta x gli effetti collaterali che poteva causare ..dolori articolari ,vomito e caduta dei capelli …fortunatamente in questi giorni nn ho avuto tanto questi sintomi ..ahimè fino a stamattina ..quando mi sono accorta che invece un po’ di ciuffi di capelli li sto perdendo.. tra un po’ mi vedrete pelatina😁😂(finché nn cadono quasi completamente nn me li raso ancora )😜sto facendo un po’ di sport sempre in modo moderato ,cerco di seguire un ‘alimentazione corretta ,nn dieta ,cerco di nn mangiare frittura ,dolcì ,carne rossa e latticini bevo circa due litri d’acqua al giorno ..la grande sorpresa e ‘che sono dimagrita 3 kili yuppppy 😜💪🏽e mi sento benissimo anche se un po’ stanca…”.

Leggi anche –> Carolina Marconi, il trauma prima della chemio: “E’ devastante” 

“Inoltre – aggiunge la showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana – cerco di tenere occupata la testa con tante cose positive, il segreto e nn perdersi mai d’animo e tirarsi su ..ci sono dei giorni duri si certo sono umana 😅🤪ma proprio in quei giorni più difficili cerco di essere motivata ed affrontarli con forza e determinazione senza mai abbattersi magari progettando il lavoro, dipingendo ,cucinando poi se sono proprio stanca mi butto sul divano ,leggo un bel libro ,guardo una bella serie e ripeto nel mio inconscio che tutto prima o poi passerà e diventerò una persona migliore sicuramente di oggi. E’ un percorso che devo fare con coraggio sapendo che sicuramente arriverà un giorno in cui tutto quello che stato sarà servito sicuramente a rafforzare il mio carattere… intanto xche nn rendere questo percorso più bello di quello che sembra?”.

Leggi anche –> Carolina Marconi, il racconto dopo la chemio: “Sono crollata in lacrime”

“La vita è questa – conclude l’ex gieffina -, niente è facile e nulla impossibile❤️💪🏽 ..Grazie ancora x il sostegno x le vostre storie incredibili x condividerlo con me a confronto mi sento piccola siete grandi. 😍grazie x i tanti messaggi bellissimi mi date grinta e sono felice che mi volete bene grazie x il vostro tempo ,x seguirmi x scrivermi e x darmi tanti consigli mi state aiutando …vi ringrazio di cuore🙏🏽vi abbraccio forte a tutti ❤️🤗 #nevergiveup #tumorealseno #nnsimollauncazzo👊👊 #semprepositivi #lavitaèbella”.

 

Impostazioni privacy