Carolina Marconi, il racconto dopo la chemio: “Sono crollata in lacrime”

L’ex gieffina Carolina Marconi ha aggiornato i suoi fan sul percorso che sta affrontando dopo aver scoperto di avere un tumore.  

Carolina Marconi sorride nonostante tutto. L’ex concorrente del Grande Fratello è reduce da una giornata molto importante: è stata in ospedale per inserire il PICC-port, la cannula – lunga ben 41 centimetri – che le servirà in tutto il percorso di chemioterapia. E ha deciso di raccontare com’è andata, per filo e per segno, sul suo profilo Instagram.

La battaglia di Carolina Marconi contro il tumore

Carolina Marconi continua a tenere aggiornati i suoi tantissimi fan sul percorso che sta affrontando dopo aver scoperto di avere un tumore al seno. Si è già sottoposta all’intervento chirurgico e ora dovrà cominciare la chemioterapia. Non nasconde di aver avuto paura: “Non vi nego che avevo un po’ di fifa e terrore, purtroppo sono crollata a piangere davanti all’infermiere”. Ma la battaglia va avanti.

Leggi anche –> Alberto Matano, record a La vita in diretta: non se lo aspettava nessuno

Nel suo post Caterina spiega di essere umana come tutti e non un robot. Dopo essersi goduta gli ultimi giorni di sole e relax, oggi ha fatto un passo in avanti verso la vittoria contro il tumore. Piangere e sentirsi a terra fa probabilmente parte del gioco: in questi casi, come scrive lei, più che un segno di debolezza è uno sfogo e una liberazione. Non a caso dopo le lacrime si è sentita più forte di prima.

Leggi anche –> Storie Italiane, l’annuncio di Eleonora Daniele: ora cambia tutto

Carolina aveva molta paura perché pensava di provare dolore con l’inserimento della cannula. Invece è stato più facile di quanto pensasse: ha solo avvertito un pizzico quando le hanno fatto l’anestesia e nulla più. La procedura è durata una ventina di minuti e non le ha provocato particolari fastidi, ma d’ora in avanti non potrà fare determinati sforzi. Gli infermieri pare le abbiano detto che è stata molto brava ad affrontare tutto col sorriso e a testa alta. Merito anche di tutti i fan che la sostengono e le inviano messaggi di affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Impostazioni privacy