Storie Italiane, l’annuncio di Eleonora Daniele: ora cambia tutto

Storie Italiane, cambiamenti in vista per il programma: ecco cosa succederà. L’annuncio di Eleonora Daniele in diretta.

Storie Italiane

Storie Italiane subirà qualche piccolo cambiamento. Domani infatti sarà il 2 giugno e la trasmissione dovrà lasciare spazio alla cerimonia per la Festa della Repubblica. Un evento molto importante che rimanderà solo di qualche minuti l’amata trasmissione.

Nel frattempo queste si preannunciano anche le ultime puntate prima della pausa estiva. Fortunatamente abbiamo ancora qualche settimana per goderci il programma. Scopriamo di più.

Storie Italiane: ecco quando andrà in onda

Per lasciare spazio alla cerimonia del 2 giugno, dovremmo aspettare 20 minuti in più del solito per vedere il programma guidato da Eleonora Daniele. “Domani saremo ancora qui in diretta ma inizieremo un po’ più tardi, alle 10:20 (…)” ha detto la conduttrice al termine della puntata di oggi.

Leggi anche -> Elena Sofia Ricci, l’immagine molto toccante: “Ringrazio tutti i medici”

Anche domani quindi ci sarà spazio per tante storie che sapranno far breccia nel cuore del pubblico. Nelle ore che precederanno la puntata, i telespettatori potranno assistere alla deposizione della corona d’alloro all’Altare della Patria a Roma, dove presenzierà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’evento inizierà alle 9:50 e avrà una durata di circa una mezz’ora. Storie Italiane si sta comunque apprestando ad andare verso la pausa estiva. Uno stop di circa due mesi e mezzo e che vedrà una ripartenza nella seconda settimana di settembre.

Leggi anche -> Morto il Principe Amedeo, Duca d’Aosta e di Savoia: grave lutto

Una pausa più che dovuta visto il grande lavoro che c’è dietro al programma. La Daniele è nota per essere una gran lavoratrice ed è più che mai necessario prendersi una pausa dal lavoro soprattutto dopo il periodo intenso causato dal Covid. Per il momento possiamo goderci ancora degli episodi prima di doverci salutare.

Storie Italiane

Impostazioni privacy